Claudia Galanti, con Tal Harlow al lavoro

In Italia non solo per il matrimonio dell'amica Belen Rodriguez. Claudia Galanti sta vivendo giorni frenetici a Milano. Alla Fashion Week per la showgirl e imprenditrice paraguainana sfoggio di mise super griffate a gogò.

Ormai presenza fissa del jet set internazionale, grazie soprattutto alla vita milionaria del compagno, l'imprenditore Arnaud Mimran, con cui gira in largo e in lungo il mondo intero, nella città della moda ha portato con sè la sua famiglia. E la pargola più piccola, Tal Harlow, la porta addirittura al lavoro con lei. Anche la bimba è una tipina cool. Nello scatto postato su Instagram, in cui la Galanti è vestita Franco Puglisi, Tal Harlow veste Dolce & Gabbana (per ingrandire clicca qui). "#talharlow in #dolcegabbana and mommy at work", cinguetta.
Mai rinunciare alla firma, mai apparire nella normalità, che per Claudia sicuramente oggi significa solamente mediocrità. Può e quindi perché non farlo? E che importa se chi rimane a guardare provi, magari, un pizzico di invidia o si chieda come sia possibile uno sfoggio del lusso tanto ostentato. O ancora, magari, nel commentare lo scatto, ironicamente scriva: "Mi piace "at work".....ma de che???!?". Già, quello di Claudia Galanti è un poco identificato 'lavoro' per poche.