Claudia Galanti torna a scuola di cucina dopo le vacanze

Claudia Galanti, 36 anni, è tornata a frequentare la Food Genius Academy. Le vacanze sono finite e la bella ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" si dedica di nuovo alla sua passione: la cucina.

Claudia Galanti nella cucina della scuola dove studia per diventare chef

Claudia nel centro di formazione professionale accreditato dalla Regione Lombardia sta imparando i segreti dell'alta cucina. La Galanti vuole diventare chef e il suo obiettivo è quello di aprire un ristorante: "Da sei mesi frequento la scuola di alta cucina Food Genius Academy - ha raccontato lo scorso giugno al settimanale Chi - Dal lunedì al venerdì, tutti i giorni dalle nove alle sei di sera. Frequentiamo corsi, incontriamo chef, studiamo ricette e alla fine siamo giudicati con pagelle e voti. Poi ci sarà un esame finale". "Ho sempre saputo cucinare, ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio - ha spiegato la modella - Spero di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli"

Dopo la pausa estiva, la scuola di cucina è ricominciata ma Claudia Galanti anche in vacanza ha continuato ad esercitarsi tra i fornelli preparando deliziosi manicaretti da gustare in barca insieme agli amici.