GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Claudia Galanti di nuovo a Milano con i figli: solo per poco? Pareva avesse deciso di traslocare in Francia, eppure è atterrata in Italia con Liam e Tal

  • E’ tornata di nuovo a Milano con i figli Claudia Galanti, forse già stufa di Parigi
  • Foto con il primogenito davanti al Duomo di Milano e dal parrucchiere per taglio e colore

Claudia Galanti è tornata di nuovo a Milano con i figli. Sembrava invece avesse traslocato definitivamente in Francia, anche Chi aveva regalato il gossip la settimana scorsa, ipotizzando pure un possibile ritorno di fiamma con il padre dei suoi bimbi, Arnaud Mimran. La showgirl paraguaiana rimane in silenzio e della questione non parla. A Parigi ha alloggiato proprio nella casa che divideva con Arnaud quando erano una coppia felice.

Claudia Galanti è tornata di nuovo a Milano con i figli: davanti al Duomo con Liam

Di nuovo a Milano con i figli Liam Elijah e Tal Harlow, Claudia Galanti si fa  scattare una foto davanti al Duomo insieme al primogenito. E’ subito andata dall’hair stylist per taglio e colore. Il parrucchiere si è preso cura pure dei pargoli, che la 36enne non perde d’occhio un istante. C’è il sole e tutto è magnifico, ama il capoluogo lombardo, forse non è riuscita a starne lontana a lungo. In città ha tantissimi amici, poi, che si prendono cura di lei e la riempiono di attenzioni.

La 36enne in aeroporto insieme a Tal

E’ atterrata di nuovo a Milano con i figli. Ci si domanda se sia solo per qualche giorno o meno. All’aeroporto ha preso con sé le sue valigie, belle grosse. Claudia Galanti nella capitale francese sicuramente ha visto Mimran. L’imprenditore è stato con i suoi bimbi e non è difficile pensare che li voglia accanto a lui. Solo il tempo potrà chiarire quali siano le reali intenzioni della bella, se l’italia sarà solo una parentesi o la stabilità. Del resto Claudia, tra vacanze e lavoro, viaggia già molto, più di tanto non riesce mi a stare ferma, ma c’è la scuola dei pargoli a richiedere maggiore stabilità: Liam a breve compirà 7 anni, Tal 6. Non potranno spostarsi tutti i giorni dell’anno, dovranno frequentare una classe, o a Milano o a Parigi, chissà…

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi