Claudia Galanti di nuovo a Milano con i figli: solo per poco?

Claudia Galanti è tornata di nuovo a Milano con i figli. Sembrava invece avesse traslocato definitivamente in Francia, anche Chi aveva regalato il gossip la settimana scorsa, ipotizzando pure un possibile ritorno di fiamma con il padre dei suoi bimbi, Arnaud Mimran. La showgirl paraguaiana rimane in silenzio e della questione non parla. A Parigi ha alloggiato proprio nella casa che divideva con Arnaud quando erano una coppia felice.

Claudia Galanti è tornata di nuovo a Milano con i figli: davanti al Duomo con Liam

Di nuovo a Milano con i figli Liam Elijah e Tal Harlow, Claudia Galanti si fa  scattare una foto davanti al Duomo insieme al primogenito. E’ subito andata dall’hair stylist per taglio e colore. Il parrucchiere si è preso cura pure dei pargoli, che la 36enne non perde d’occhio un istante. C’è il sole e tutto è magnifico, ama il capoluogo lombardo, forse non è riuscita a starne lontana a lungo. In città ha tantissimi amici, poi, che si prendono cura di lei e la riempiono di attenzioni.

La 36enne in aeroporto insieme a Tal

E’ atterrata di nuovo a Milano con i figli. Ci si domanda se sia solo per qualche giorno o meno. All’aeroporto ha preso con sé le sue valigie, belle grosse. Claudia Galanti nella capitale francese sicuramente ha visto Mimran. L’imprenditore è stato con i suoi bimbi e non è difficile pensare che li voglia accanto a lui. Solo il tempo potrà chiarire quali siano le reali intenzioni della bella, se l’italia sarà solo una parentesi o la stabilità. Del resto Claudia, tra vacanze e lavoro, viaggia già molto, più di tanto non riesce mi a stare ferma, ma c’è la scuola dei pargoli a richiedere maggiore stabilità: Liam a breve compirà 7 anni, Tal 6. Non potranno spostarsi tutti i giorni dell’anno, dovranno frequentare una classe, o a Milano o a Parigi, chissà…