Claudia Galanti diva al gala di Leonardo DiCaprio a Saint-Tropez

Claudia Galanti a Saint-Tropez è una vera diva al gala di Leonardo DiCaprio. Sul red carpet, bellissima, si lascia fotografare con indosso un abito rosso lungo e aderente che mette in risalto il decoltè e le spalle, scoperte, firmato Pronovias. Indossa gioielli de Il Marchese Diamonds. Il volto è splendido, grazie anche al make up perfetto di Cristina Isac, fedelissima pure di Belen Rodriguez.

Claudia Galanti in rosso sul red carpet del gala di Leonardo DiCaprio a Saint-Tropez

Al gala di Leonardo DiCaprio a Saint-Tropez Claudia Galanti, ospite, si sente diva e, dopo il red carpet in 'rosso', fa anche un cambio look e sceglie il bianco. E' a suo agio e si diverte, assiste allo show con tanti ospiti internazionali e si sente a casa circondata dai personaggi più importanti del jet set internazionale.

 

E' l'appuntamento charity più atteso dell'estate. Claudia Galanti non poteva mancare e al gala di Leonardo DiCaprio è accolta da miriadi di 'flash', come una diva. La Fondazione Leonardo DiCaprio ha ospitato a Saint-Tropez per la quarta volta amici e colleghi dell’attore impegnati, come lui, preservare e proteggere la terra e tutti i suoi abitanti. La paraguainana è tra questi.

La showgirl all'evento da diva

La showgirl ha osservato attentamente Madonna, che ha incantato tutti con una performance a sorpresa. Dopo di lei è arrivato Lenny Kravitz e molti altri. L’evento ha raccolto più di 30 milioni di dollari grazie alle vendita all’asta di importanti pezzi d’arte di artisti internazionali.

Cambio look per la paraguaiana all'evento: dopo il rosso, sceglie il bianco

Claudia Galanti ama apparire. Al gala presenti anche, tra gli altri, Kate Winslet, Adrien Brody, Tobey Maguire, Anne Hidalgo, Doutzen Kroes, Taylor Hill, Iman Hamman e Gerard Butler. E poi, Cate Blanchett, Emma Stone, Marion Cotillard, Tom Hanks,  Jared Leto, Penelope Cruz,  Kate Hudson e Uma Thurman