Claudia Galanti, è passione con Buti

Il gossip, prima sussurrato, poi gridato ad alta voce, diventa reale. E' passione tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. Chi ha pubblicato in esclusiva gli scatti dei teneri abbracci e dei baci che la showgirl paraguaiana, in questi giorni a Milano paparazzata proprio insieme a lui, si è scambiata con l'imprenditore e playboy durante il party per la festa di compleanno, andata in scena a Firenze.
La Galanti, 33 anni, non si è staccata un attimo dall'uomo per cui ha detto addio al padre dei suoi tre figli, Arnaud Mimran, che quest'anno non ha ricevuto l'invito all'evento organizzato al Trepidarium dei Roster, nel Giardino dell'Orticoltura. Il 48enne, con alle spalle molti legami con donne avvenenti e famose, le è stato sempre accanto. Anche quando ha spento le candeline, con tutti gli amici famosi intorno, ha voluto Claudia vicino a lui.

Secondo il settimanale, la Galanti, pur di seguire il cuore, è stata pronta a salutare i suoi vizi extra lusso. Ora viaggia in treno e non su jet privati. Non solo. Mimran, una volta saputo che l'ex aveva deciso di rendere pubblica la nuova relazione sentimentale con Buti, pare che si sia precipitato a Milano e, infuriato, avrebbe fatto a pezzi il suo interno guardaroba, scarpe comprese. Si sarebbe ripreso anche dei costosissimi gioielli che le aveva regalato, per poi tornarsene a Parigi. Sembra che Claudia non l'abbia presa bene e voglia vendicarsi, più di così...? Il cuore spezzato fa fare follie, forse sarebbe meglio ignorare e andare avanti: i tre bimbi che hanno saranno sempre parte della loro vita. Liam, Tal Harlow e Indila Carolina: loro prima di tutto, prima di qualsiasi rancore.