Claudia Galanti, felice con i bimbi a Gardaland

Arnaud Mimran spera di tornare insieme a lei, anche se poi sul social manda online una foto che lo ritrae paparazzato nella Capitale in coppia con Tamara Pisnoli, quella che lui ha definito 'solo un'amica' e cinguetta: "In love in Roma". La faccenda si complica...
Pare però non curarsene affatto Claudia Galanti, 33 anni compiuti lo scorso 6 giugno. La showgirl paraguaiana, che sembrerebbe ora essere legata a Tommaso Buti, imprenditore toscano 49enne, riceve bellissimi mazzi di rose rosse (da chi?) e vive serenamente insieme ai suoi pargoli quella che sembra essere rimasta un'esistenza appagante.

Nei giorni scorsi Claudia è andata a Gardaland insieme ai 3 figli avuti proprio con Arnaud: Liam Elijah, nato il 3 aprile 2011, Tal Harlow, venuta al mondo l'8 giugno 2012, Indila Carolina Sky, nata solo il 21 marzo scorso. A darle una mano con i bimbi la tata, che l'ha aiutata a gestirli per tutta la giornata. Giochi e tanto divertimento in relax per la Galanti, sempre più bella, e i pargoletti, assolutamente entusiasti per l'eseprienza vissuta. La showgirl si è divertita a fare facce buffe davanti a un'enorme zucca, già nel parco dei divertimenti in previsione di Halloween, ormai alle porte.

Mimran ha detto che Buti non è l'uomo adatto a lei perché non 'Claudia Style': non ha abbastanza soldi. Chissà se con la chimera 'money' riuscirà davvero a riconquistarla. Quel che sembra, però, è che lei al momento non ne voglia proprio sapere.