Claudia Galanti è volata a Londra insieme ai figli: foto

Dopo essere stata a Parigi Claudia Galanti vola a Londra insieme ai figli Liam Elijiah e Tal Harlow. Sul suo profilo social posta un selfie dall'aereo. Si trova in compagnia dei pargoli che per passare il tempo durante il volo disegnano con matite e pennarelli su enormi fogli di carta.
Sempre in movimento la bella paraguiana viaggia tantissimo e sta tornando nella capitale inglese dove solo poche settimane fa ha soggiornato in compagnia dell'amica del cuore Raffaello Zardo che sarà con lei anche stavolta. Pure la bionda pr, infatti, sta per atterrare in Inghilterra.

Claudia Galanti in volo per Londra con i figli Liam e Tal

I figli di Claudia GalantiArnaud Mimran si divertiranno un mondo. La splendida mamma ha deciso di portarli all'Hyde Park Winter Wonderland, un parco di divertimenti pieno di attrazioni dove vivere dal vivo la magia del Natale.
Sul social Claudia si è già data appuntamento con Vanessa Zoppas. La rampolla dell'omonima famiglia di imprenditori veneti, sposata con Alberto Moretti, alla guida dello storico brand Arfango, ha deciso pure lei di portare le sue bimbe nelle città inglese e sta per raggiungere l'amica: "Sì che bello!! Andiamo insieme a Wonderland!! Chiamani!", cinguetta la Galanti su Instagram. E la friend le risponde: "Sabato mattina!! Che c'è meno casino".
Per i figli della Galanti, insomma, il divertimento è assicurato. La famosa mamma sta organizzando a Londra un soggiorno indimenticabile formato bambino.
Di recente Claudia è stata di nuovo paparazzata insieme a Tommaso Buti dopo la notizia della fine della loro storia d'amore. Pare che tra i due sia tornato il sereno. Chissà se condividerà il soggiorno in Inghilterra anche con l'imprenditore. Intanto ha preso appuntamento con Vanessa Zoppas per trascorrere a Wonderland una giornata spensierata in pieno clima natalizio.