Claudia Galanti, look fashion a Forte dei Marmi

Claudia Galanti si trova in vacanza a Forte dei Marmi insieme ai figli Liam e Tal Harlow. La modella paraguaiana dopo una giornata di sole e mare con i bimbi, si è concessa una serata elegante e per l'occasione ha sfoggiato un look che metteva in risalto il suo corpo mozzafiato.

Claudia Galanti bellissima a Forte dei Marmi 

Claudia a Forte dei Marmi non sfoggia solo bikini da 10 e lode ma anche look perfetti per le serate in cui si gode la movida toscana.
La Galanti ha scelto una tuta attillata con top nero che metteva in risalto il prosperoso décolleté e pantaloni celesti. Ai piedi indossava sandali black con tacchi a spillo. Una giacca sulle spalle e una pochette glamour completavano la mise: "Sei semplicemente stupenda", le scrive un ammiratore sul social. "Splendida come sempre... la più elegante", le fa sapere un'altra fan.
Claudia sta trascorrendo la sua estate da mamma single tra la Sardegna e la Toscana. Gli impegni però la portano spesso a rientrare a Milano dove sta seguendo un corso di cucina.

La Galanti vuole diventare chef e aprire un ristorante. Un progetto ambizioso. Intanto si gode le ferie a Forte dei Marmi dove appare sempre al top della forma.