19/6/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Claudia Galanti al Forte: vacanza da super mamma che fa sognare in bikini

  • Al Forte Claudia Galanti è una super mamma in bikini tutta di Liam e Tal

Claudia Galanti in bikini fa sognare. La showgirl e modella paraguaiana 34enne, in vacanza al Forte, sotto il sole, stesa sul lettino, si è scattata un selfie in cui è il suo fisico tonico esaltato dal costume da bagno a emergere in tutto il suo splendore.

Selfie in bikini da urlo per Claudia Galanti, 34 anni

Claudia, super mamma in vacanza al Forte con i suoi Liam Elijah e Tal Harlow, 4 e 3 anni, in bikini si guadagna un bel dieci e lode: i suoi 'seguaci' sul social sono tutti concordi nel promuoverla con il massimo dei voti con il due pezzi addosso.
Dopo i giorni spensierati trascorsi nella mega villa presa in affitto in Sardegna, in Costa Smeralda, dove Claudia Galanti ha festeggiato il suo compleanno (lo scorso 6 giugno) e quello della figlioletta (l'8 giugno), una settimana fa è arrivato il tempo della Versilia. La bella ex di Arnaud Mimran si è spostata con i pargoli al seguito per un'altra trance di vacanza, stavolta al Forte, da super mamma che è da urlo in bikini.

La showgirl e modella dalla Sardegna si è spostata con i figli a Forte dei Marmi

Ed è proprio da super mamma che Claudia desidera comportarsi. In piscina, al mare: i piccoli sono sempre insieme a lei. Tanti scatti condivisi sul network in cui l'ex naufraga è ritratta con i figli. E anche se ci sono con lei alcune amiche, Claudia Galanti è con loro che aspetta Tal e Liam, sulle giostre nel parco a divertirsi un mondo.

Claudia in piscina con Tal Harlow, 3 anni
La paraguaiana sulla macchinina con Liam Elijah, 4 anni

Forse è stata la tragedia che l'ha colpita lo scorso 2 dicembre, quando improvvisamente è venuta a mancare la sua ultimogenita, Indila, a renderla ancora più presente con i bimbi, quasi non volesse lasciarli con nessun altro. Anche se il tempo passato con loro è sempre stato molto. Ora pare che la sua giornata venga scandita dagli impegni dei ragazzini.

La Galanti con le amiche hanno portato i pargoli alle giostre

Claudia Galanti è felice di assecondarli. Tutto passa in secondo piano, anche la sua storia d'amore altalenante con Tommaso Buti.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!