Claudia Galanti a lezione dallo chef Giuseppe Iannotti

Claudia Galanti continua a seguire la sua strada nel mondo dell'alta cucina e per realizzare il sogno di diventare chef, oltre a studiare in una prestigiosa scuola, ha fatto visita nel ristorante Krèsios di Giuseppe Iannotti, premiato con una stella Michelin.

Claudia Galanti insieme a Giuseppe Iannotti

Claudia sul suo profilo Instagram pubblica uno scatto che la ritrae insieme al famoso chef: "Grazie per aver condiviso come tutta la tua passione", ha scritto la showgirl a Giuseppe Iannotti. Quest'ultimo, sempre via social, le ha risposto: "Grazie per essere venuta al Krèsios! Ci vediamo presto per cucinare insieme".

La bella mora in cucina insieme allo stellato chef 

L'incontro, insomma, è andato bene. Claudia mostra ai follower anche alcune immagini che la ritraggono in cucina con lo stellato chef.
La Galanti a quanto pare si sta facendo strada nell'ambiente e avere la stima di Giuseppe Iannotti non è cosa da poco. La bella mora è riuscita anche a carpire i segreti della sua cucina. Un'esperienza unica quella fatta nel ristorante che si trova a Telese Terme, in provincia di Benevento.

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha un obiettivo ben preciso: vuole aprire un ristorante. E per raggiungere la meta si sta preparando con tenacia e determinazione.