Claudia Galanti festeggia Halloween con i figli Liam e Tal: foto

Festa di Halloween anche in casa di Claudia Galanti. La showgirl paraguaiana ha condiviso uno scatto social dei figli pronti a festeggiare la notte delle streghe. Ecco Liam e Tal vestiti da strega e diavoletto. Per loro una giornata di festa e una torta speciale decorata con zucche e pipistrelli.

Claudia Galanti con i figli Liam Eljiah e Tal Harlow in costume per Halloween

Ecco la bellissima Claudia insieme ai suoi bimbi Liam Eljiah e Tal Harlow. La femminuccia si è vestita da streghetta il maschietto da diavoletto. Anche mamma Galanti ha un cerchietto a tema e sorride accanto ai suoi piccoli avuti dal suo ex, l’imprenditore francese Arnaud Mimram. Dopo la fine della relazione con il padre dei suoi figli, Claudia è stata legata a Tommaso Buti, ma la storia adesso è finita. I due hanno trascorso una lunga estate in Sardegna insieme ai figli di lei, ma in autunno la Galanti è tornata single. Ha tempo solo per le sue amiche e per i suoi bimbi, la vera forza della sua vita.

La torta speciale per Halloween fotografa da Claudia Galanti

Dopo la scomparsa di Indila Carolina, Claudia ha passato un momento davvero difficile, ma per amore dei suoi bimbi è tornata a sorridere…