Claudia Galanti, casa svaligiata mentre era all'Isola 11

Claudia Galanti ha avuto una bruttissima sorpresa una volta tornata dall'Honduras, dopo la sua eliminazione all'Isola 11: la showgirl paraguaiana 34enne ha scoperto che la sua casa a Milano è stata svaligiata.

Claudia Galanti ieri ospite a Radio 105 con Dj Giuseppe e Fabiola

Tutti sapevano che Claudia Galanti era al reality. Anche i due figli, Liam e Tal, non erano nell'appartamento, ma a Parigi dal padre, Arnaud Mimran. Così, approfittando dell'assenza causa Isola 11 i malfattori le hanno rubato tutto, gioielli preziosi e accessori firmati. La casa di Claudia Galanti è stata svaligiata senza che nessuno se ne accorgesse, come ha puntualmente riportato il quotidiano Libero, anche se ancora non si sa a quanto ammonti il valore complessivo della refurtiva.
Mentre era all'Isola 11 le hanno rubato tutto, brutta beffa per Claudia Galanti. La casa è stata svaligiata nonostante la naufraga avesse sottolineato il suo bisogno di soldi per dare ai figli tutto quel di cui hanno bisogno, dato che, almeno stando al suo legale e alla denuncia che ha presentato lo scorso 4 marzo, Arnaud da più di un anno non le corrisponde il mantenimento per i piccoli.

La paraguaiana 34enne con Monica Somma durante la videochat Mediaset dedicata al reality

Un'altra tegola sulla testa della bella, ieri ospite ai microfoni di Radio 105, nel programma "Music & Cars" condotto da Dj Giuseppe e Fabiola. Claudia, già protagonista della videochat Mediaset dedicata all'Isola 11, ha raccontato alcuni aneddoti della sua esperienza nel reality show. "Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui. Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire “Mi mancano i miei figli” perché alla fine ho scelto io di andare lì", ha spiegato.  A Cayo Paloma è stata corteggiata dall'egittologo Aristide Malnati: "Cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo". Sul caso dell'accendino ha detto: "Fare l’Isola è come andare a scuola quando fai delle piccole cose di nascosto. Più cose facevamo di nascosto, più adrenalina c’era. Ci abbiamo provato con la cosa più importante che è il fuoco e abbiamo portato un accendino. Sia chiaro che non sono stata io, ma sono quella che ha avuto il coraggio". Poi, sul cibo ha chiarito: "Non mangiare era l’ultimo dei miei problemi, non ho questo rapporto speciale con il cibo. Sono una bravissima cuoca, stellata, infatti ho sbagliato reality!".