Claudia Galanti per la seconda volta naufraga all'Isola 11?

Claudia Galanti potebbe essere naufraga per la seconda volta. La showgirl 34enne non ha ancora firmato, ma è stata tra le prime a essere contattate per entrare a far parte del cast dell'Isola 11, come rivelato da Chi e dai rumors nei corridoi di Cologno Monzese. E' già stata una delle vip dell'Isola dei Famosi 7, quando accettò di partire per pagare la retta universitaria ai fratelli: dopo la scomparsa della mamma è sempre stata soprattutto lei a occuparsi della famiglia, grazie ai guadagni arrivati lavorando principalmente come modella. Stavolta il suo percorso sarebbe diverso. 

Claudia Galanti potrebbe essere per la seconda volta naufraga all'Isola dei Famosi 11

Claudia Galanti come naufraga dell'Isola 11 avrebbe sicuramente più appeal. Innanzitutto ora è molto più conosciuta, ha poi alle spalle un legame molto importante con l'ex Arnaud Mimran da cui ha avuti tre figli: Liam Elijah, 4 anni, Tal Harlow, 3, e Indila Carolina Sky, scomparsa nel dicembre 2015 improvvisamente, poco prima di compiere nove mesi, a causa di un infezione al sangue. La sua storia, tra lussi, mondanità estrema e dolore, coinvolgerebbe moltissimi telespettatori. Claudia Galanti sul suo profilo sul social non svela nulla. Potrebbe essere una naugrafa all'Isola 11 oppure no. Intanto regala ai tanti fan selfie in cui appare bellissima o foto in compagnia delle amiche più care, come Raffaella Zardo, Cecilia Capriotti e Jane Balzarini, con cui, dopo l'addio con Tommaso Buti, arrivato dopo Mimran, trascorre il tempo libero, quando non fa la mamma.

La showgirl ha già partecipato all'edizione numero 7 del reality show

In forse, tra le altre possibili naufraghe, anche Pamela Camassa, 31 anni, Chiara Baschetti, top model 28enne, Orietta Berti, 70 anni, Annalisa Minetti, 39 anni, Paola Caruso, 31 anni, la Bonas di Avanti un altro, Roberta Mancino, 36 anni, paracadutista e stuntwoman di fama: chi di loro volerà certamente in Honduras? Tra poco si saprà. Pamela Prati e Simona Ventura, già certe di esserci nel reality show, aspettano di conoscere i nomi delle loro colleghe di avventura.

Intanto la 34enne, single, trascorre il tempo libero con le amiche più care: in foto con lei, Cecilia Capriotti, Raffaella Zardo e Jane Balzarini