Isola 11: Claudia Galanti in studio

Claudia Galanti ieri sera è tornata in studio dopo essere stata eliminata dall'Isola 11. La showgirl e modella paraguaiana ha scelto un mini dress giallo per la sua entrata trionfale in un giorno molto particolare: ieri, 21 marzo, la piccola Indila Carolina Sky, la figlia scomparsa improvvisamente nel dicembre 2014, avrebbe compiuto due anni. Sensuale e bellissima, Claudia Galanti in studio all'Isola 11 è stata accolta da un applauso caloroso del pubblico. Subito, pronta a circondarla con le sue braccia, l'amica di sempre, Raffaella Zardo, che la scorsa puntata, quando è stata decretata la sua eliminazione dal reality show, è arrivata quasi alle lacrime.

Claudia Ganalti entra in studio all'Isola 11 e trova ad acoglierla l'amica di sempre, Raffaella Zardo

In studio all'Isola 11 il look di Claudia Galanti ha fatto centro. L'abitino corto in pizzo giallo, che le lasciava la schiena totalmente scoperta, è stato apprezzato da tutti. Alessia Marcuzzi, anche lei ieri con le gambe scoperte, nel sottolineare l'avvenenza della 34enne, ha esclamato: "Accanto a te mi sento un uomo...!".
Claudia Galanti ha spiegato che le sarebbe piaciuto rimanere di più nel gioco e di non aspettarsi affatto la nomination da parte di Mercedesz Henger. "Anche alla mamma, Eva Henger, avevo detto: 'Mi prenderò cura io di lei, dato che è la più piccola del gruppo, invece...". E' stata Claudia con Aristide Malnati ad accendere il fuoco con il famigerato accendino. "Nessuno aveva il coraggio di farlo", ha confessato. Purtroppo per tutti l'imbroglio non è riuscito...

La showgirl bellissima con il mini dress giallo
Claudia Galanti seduta accanto ad Alessia Marcuzzi

"Che emozione.....Bentornata amica mia  @claudiagalantireal bella come il sole #isoladeifamosi #goclaudiago #isola @elisabettafranchi @alessiamarcuzzi", ha commentato Raffaella Zardo sul social, felice per il ritorno a casa della Galanti.

La 34enne rammaricata per essere già stata eliminata dal reality show

Dietro le quinte dell'Isola 11 anche un altro amicho della paraguaiana, Gabriele Parpiglia, il gionalista che l'ha sempre difesa dalle critiche feroci che ha ricevuto nel corso degli anni e soprattutto ora, dopo aver accettato di essere nuovamente naufraga.  Nel postare un selfie con Claudia Galanti, Parpiglia ha scritto: "E pazienza. Si ricomincia da capo (te lo assicuro). Non è la fine del mondo. Ma in ogni caso sorridi e questo (soprattutto oggi e non per il #reality ma per alti motivi) vale un mondo. @claudiagalantireal @isoladeifamosi #isola #friends #forever #friends #picoftheday #amazing".

Claudia e Gabriele Parpiglia si fanno un selfie dietro le quinte della trasimissione di Canale 5

In onda la Galanti non ha fatto parola della vicenda legata al mantenimento dei due figli, Liam e Tal, che l'ha vista coinvolta nei giorni scorsi insieme all'ex Arnaud Mimran. Stasera sarà da Piero Chiambretti, ospite: chissà che non dica ancora una volta la sua proprio lì.