Claudia Galanti parla dopo l'Isola: 'Io ho denunciato Arnaud Mimran'

Claudia Galanti, appena tornata dall'Isola, a Chi spiega la situazione che si è creata con l'ex Arnaud Mimran a causa delle questioni legate al mantenimento dei due figli, Liam e Tal, che la paraguaiana ha avuto dall'imprenditore 44enne, ora legato a Tamara Pisnoli e probabilmente in attesa di un altro bebè. Arnaud Mimran a Diva e Donna aveva fatto sapere di aver denunciato Claudia Galanti per aver detto bugie legate ai soldi da corrispondere per i piccoli. La 34enne spiega che non è così: "Io l'ho denunciato".

E' stata Claudia Galanti per prima a denunciare Arnaud Mimran per il mancato pagamento degli alimenti per i figli

Claudia Galanti ha denunciato Arnaud Mimran, non è stato lui a denunciare lei. "Forse si riferiva alla denuncia che io gli ho fatto e ho depositato, lo scorso 4 marzo, al Tribunale di Milano. Arnaud mente e lo sa. sa. Da un anno, cioè da quando lui è stato in carcere, mi sono occupata in modo esclusivo del mantenimento dei nostri figli. La mia decisione di andare all’Isola è stata dettata principalmente dal fatto che mi trovo in uno stato di difficoltà economica. Ma di questo si occuperanno gli avvocati", precisa al giornale.
Claudia Galanti dopo l'Isola chiarisce il tutto: ha denunciato Arnaud Mimran, questa è la sua verità. Di chi non le crede, di chi sui social l'accusa, non le importa poi molto. 

L'imprenditore a Diva e Donna aveva detto a sua volta di aver denunciato l'ex per le dichiarazioni false proprio relative all'assegno da corrisponderle per i piccoli

La decisione di andare all'Isola non è piaciuta a molti. "Chi si nasconde dietro una tastiera non può sapere nulla di ciò che succede in casa mia. Che cosa vuole che risponda a tutti? Io rispondo solo al buon Dio e ai miei figli. Chiunque mi conosca sa che mamma sono. Giudicatemi per quello. Prima di partire ho detto a “Chi” la frase “Io sono nata giudicata”, quindi nessun problema. Vado avanti lo stesso, nonostante quello che la vita mi ha riservato.
E non parlo certo di un’eliminazione da un realiy, ma di ben altro"
, sottolinea al settimanale nel numero da oggi, martedì 23 marzo, in edicola. 
L'esperienza all'Isola 11 è stata breve. Claudia Galanti, seppur rammaricata, è serena: "E' durata così poco che non saprei dire quali siano i vantaggi. Di bello c’è che sono tornata a casa e ho riabbracciato i miei figli. Questaè l’unica cosa che conta. Dei commenti della gente non mi importa nulla".
Un'ultima stoccata a Mercedesz Henger, che l'ha mandata in nomination contro Jonas Berami, un naufrago molto amato: "Non è la brava ragazza che vuole apparire. E' una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonas. Lei è la mente della coppia. Ne sono certa".