Claudia Galanti, lato b da 10 e lode

Trentadue anni, due figli e curve da urlo. Claudia Galanti non si stanca mai di prendere il sole a Miami. In spiaggia ancora con Liam, con indosso un micro bikini, la modella paraguaiana, italiana d'adozione, scalda ulteriormente la temperatura. Impossibile non notare il suo fisico perfetto, a soli sei mesi dal parto della secondogenita, Tal Harlow, nata lo scorso 8 giugno.

Claudia, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, non ha avuto bisogno della dieta da reality. Allenamento duro, certo, ma pure l'aiuto di Mamma Natura, che le ha regalato un metabolismo in grado di smaltire rapidamente i chili di troppo. Ne ha guadagnato il lato b, scultoreo, da far invidia persino a Belen Rodriguez, orgogliosa del suo popo', ma che ora, dovrà stare attenta. Il post pancione la metterà a confronto con chi mamma lo è già e, come la compagna di Arnaud Mimmran, fa impazzire la folla con le sue natiche sode e che sfidano la forza di gravità.

La Galanti stesa sul lettino legge Star. Non solo. Si alza per giocare a palla con Liam Elijah e ai paparazzi mostra il suo didietro con orgoglio, quasi mettendosi in posa. ma, al suo posto, chi non lo sarebbe?