Claudia Galanti, un lato b da urlo

Claudia Galanti regala sul social una foto in cui è il suo lato b a colpire dritto al cuore: il popò della showgirl è da applausi a scena aperta.

Claudia Galanti in barca di spalle mette in mostra il suo lato b da urlo

Seduta di spalle a poppa di una barca veloce, Claudia Galanti indossa un costume intero mini sul sederino. In posizione yoga è il lato b da urlo a finire in primo piano, immancabile guadagnarsi un bel dieci e lode. I suoi numerosi fan non possono rimanere indifferenti davanti a un simile belvedere: il lato b di Claudia Galanti rimane nella top ten delle bellissime dello showbiz e si guadagna centinaia di complimenti sul suo profilo sul network, ormai popolato soprattutto da chi le vuole bene (anche se, come spesso accade, non mancano i detrattori).
La 34enne prosegue le ormai interminabili vacanze in Sardegna. Le immagini condivise continuano a raccontare i giorni speciali trascorsi con i due figli, Liam Elijah e Tal Harlow.

Claudia dal parrucchiere con Tal; la galanti fa un riposino sul divano mentre Liam guarda la tv

Claudia Galanti, presa tra pizze, giochi d'acqua ma pure dolci riposini a casa con i bimbi, ha portato Tal, la sua 'piccola lei', dall'hair stylist per una piega a due. La bimba di 3 anni rimane attenta mentre una parrucchiera le sistema la chioma.

Per la 34enne e il figlio di 4 anni una colazione a due

Super mamma, Claudia non si stacca mai dai bimbi, troppo forte per lei il dolore di non esserci stata quando Indila Carolina Sky è volata Lassù lo scorso dicembre. Deve essere stato drammatico e ora è presente, sempre.
Anche durante la colazione con Liam, che se la mamma è distrutta, rimane sul divano tra le sue gambe a guardare la tv. Quando si esce, c'è Tommaso Buti, il compagno della Galanti, che sul social non compare, ma nelle paparazzate sì. I due rimangono insieme: l'imprenditore ha saputo regalarne di nuovo un pochino di serenità.