Claudia Galanti con Liam e Tal all'Harrods Toy Kingdom

Claudia Galanti si mette in posa all'Harrods Toy Kingdom di Londra, il piano interamente dedicato ai giocattoli di uno dei grandi magazzini più famosi al mondo, insieme ai suoi figli, Liam Elijah e Tal Harlow, volati da Parigi nella City insieme a lei. La showgirl e modella e i piccoli sono seduti su una panchina all'interno dello store insieme alle ultra cool Lego Friends, riprodotte fedelmente in dimensioni gigantesche con i famosissimi mattoncini.

Claudia Galanti con Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3, all'Harrods Toy Kingdom

"Toy kingdom #leggoworld", cinguetta Claudia Galanti, tenera insieme a Liam e Tal nello stupefacente Harrods Toy Kingdom, dove i bambini possono trovare tutto quel che desiderano e anche di più. Babbo Natale sa dove andare a prendere i regali da far trovare loro sotto l'albero tra due settimane circa...
La 34enne a Londra i gode il suo tempo, che divide tra figli e amiche, come Raffaella Zardo, con la paraguaiana in Inghilterra.
Claudia Galanti accontenta Liam, 4 anni, e Tal, 3 e li porta da Harrods Toy Kingdom. I tre sono stati nei giorni scorsi anche a Disneyland Paris, come aveva promesso. Non solo mondanità per la bella, anzi. E' single. Lo ha confessato a Chi. Tommaso Buti non è più il suo compagno, la 'reunion' è stata smentita. "Noi eravamo amici e dopo una parentesi siamo tornati tali. Arnaud Mimran è il padre dei miei figli, ma è in carcere e chissà quando lo rivedrò e la mia famiglia, mio padre e i miei fratelli, sono in Paraguay. Per fortuna ho Liam e Tal, le uniche gioie della mia vita", ha spiegato Claudia, che si sente sola, ma va avanti. Anche se, a un anno dalla scomparsa improvvisa della figlia Indila, non ha alcun dubbio: "Tutto è più cupo. E io non riesco a tornare a sorridere, a essere ancora felice". E chissà mai se potrà davvero tornare a esserlo pienamente. Chi la ama se lo augura.