Claudia Galanti al Pitti Bimbo 85 in posa con Liam e Tal

Claudia Galanti è stata la grande ospite dello stand Gaialuna al Pitti Bimbo 85, in Fortezza a Firenze. Insieme alla showgirl e modella paraguaiana 36enne anche i due figli, Liam e Tal, baby modelli in posa con lei davanti ai fotografi.

Claudia Galanti al Pitti Bimbo 85, allo stand Gaialuna, con i figli, Liam e Tal, baby modelli

Sei e cinque anni, Liam e Tal sono sembrati perfettamente a loro agio con gli obiettivi puntati addosso. Claudia Galanti è stata annunciata al Pitti Bimbo 85 insieme ai figli avuti dall'ex compagno, Arnaud Mimran. Una stella con le sue 'stelline': i bimbi sembrano davvero pronti per una carriera in passerella.

 
Super fashion i due bimbi accanto alla mamma

E' una mamma fiera dei suoi figli. Liam e Tal sono sempre con lei. Claudia Galanti non potrebbe mai stare senza di loro. Orgogliosa, adora anche che 'stazionino' al centro dei riflettori, non le dispiace affatto. E al Pitti Bimbo 85 i due bambini sono teneri modelli con un look delizioso indosso.

Look casual chic per la super mamma 36enne: t-shirt e jeans alla caviglia tagliati sotto

T-shirt bianca con maniche arrolotate e ampia gonna 'white' in tulle per Tal, con ai piedi ballerine in tinta e i capelli ondulati sciolti sulle spalle. Il 'romantic-rock style' le dona moltissimo. Camicia e bermuda, sempre bianchi, per Liam. Sopra un gilet a quadretti 'black and white', portato aperto. L'ometto di casa è scanzonato e fashion quanto basta.

La showgirl orgogliosa accanto ai suoi bimbi

Claudia Galanti è arrivata a Firenze con i pargoli in treno, subito si è diretta al Pitti Bimbo 85 con Liam e Tal. Tutti e tre hanno presentato le nuove collezioni Gaialuna e Ronnie Kay. Poi, dopo le foto di rito, di nuovo in stazione.

Claudia, Liam e Tal con i fratelli Casillo

Sempre con il treno hanno subito fatto ritorno a Milano. Ma l'avventura nel mondo della moda per i bambini non finirà sicuramente qui...