Claudia Galanti, a Londra c'è anche l'amica Raffaella Zardo

Claudia Galanti a Londra non è da sola con i figli, Liam Eljah e Tal Harlow. Con la paraguaiana nella City c'è anche la sua cara e inseparabile amica, Raffaella Zardo. La showgirl e modella ha mandato online sul suo profilo social uno scatto in cui posa con la bionda e ha cinguettato: "From London with love @raffaellazardo".

Claudia Galanti a Londra con l'amica Raffaella Zardo

Bella, elegante, Claudia Galanti a Londra con l'amica Raffaella Zardo cerca di essere spensierata e giocosa. Non è facile, però. E' passato un anno dalla morte prematura della sua terzogenita Indila Carolina Sky. Prima di Londra, la 34enne è stata a Parigi, sempre con i figli al seguito. "Ho mantenuto la promessa e come ogni anno ho portato Liam e Tal a Disneyland Paris. Questa volta, però, i miei sorrisi non erano così spontanei e veri, perché dovevo nascondere un dolore grande. Incancellabile", ha spiegato a Chi.
"Dopo aver gioito con i miei bimbi al parcogiochi, sono stata al cimitero da sola. Mi sono confrontata con quella scritta impressa sul marmo, con la tomba di mia figlia. Ho pianto.
Avrei voluto Arnaud accanto, ma lui è in carcere e non so ancora per quanto tempo. Ovviamente sono già stata più volte al cimitero, ma ora sotto Natale, a distanza di un anno, con una Parigi devastata per i fatti accaduti, tutto assume un valore diverso. Tutto è più cupo. E io non riesco a tornare a sorridere, a essere ancora felice"
, ha poi sottolineato.

La foto e il post con cui la 34enne ha ricordato sul social Indila a un anno dalla morte della bimba

Claudia Galanti ora è a Londra con l'amica Raffaella Zardo. A  poco più di 365 giorni dalla sua tragedia personale, cerca di ritrovarsi, da single. Con Tommaso Buti è finita: "Noi eravamo amici e dopo una parentesi siamo tornati tali. Arnaud è il padre dei miei figli, ma è in carcere e chissà quando lo rivedrò e la mia famiglia, mio padre e i miei fratelli, sono in Paraguay. Per fortuna ho Liam e Tal, le uniche gioie della mia vita". E care amiche come Raffa, che le è sempre stata accanto. Claudia ha più volte sottolineato al settimanale che Arnaud Mimran è ancora in carcere. La sua attuale compagna, Tamara Pisnoli, però, solo qualche giorno fa ha postato sul network uno scatto insieme all'imprenditore che pareva molto attuale. Avrà un permesso speciale per uscire o è ai domiciliari? Tutto rimane avvolto nel mistero...