Claudia Galanti a Londra con Raffaella Zardo

Claudia Galanti durante il weekend ha raggiunto a Londra la sua carissima amica Raffaella Zardo, nella City da alcuni giorni. Per la showgirl e modella 34enne e la bionda ex conduttrice di "Sipario" foto social insieme ad Anita Covic, pr manager alla Social Discovery Ventures.

Un selfie a tre per Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Anita Covic

A Londra tanti sorrisi e divertimento per Claudia Galanti e Raffaella Zardo, che con un selfie a tre in compagnia di Anita hanno augurato buona domenica a tutti i 'followers'. "Amazing day with my lovely @anitacovic7 #phillipsgallery #london #contemporaryart", aveva scritto appena un giorno prima Raffaella Zardo, mandando online sul suo profilo sul social un'immagine in cui è ritratta con la Covic in cima alla Phillips Gallery, al numero 30 di Berkeley Square, a Londra. poi è arrivata Claudia Galanti ed è stata una 'good sunday' da vivere appieno.
La bella mamma di Liam Eljiah e Tal Harlow stavolta è volata via dall'Italia tutta sola. Forse i suoi bimbi sono andati a trovare il papà, Arnaud Mimran, a Parigi. 

La 34enne è volata a Londra dall'amica

Sulle vicende giudiziarie dell'imprenditore è calato il silenzio, come pure non si parla più del fidanzamento e possibile matrimonio con Tamara Pisnoli, annunciato proprio da Mimran stesso sulle pagine di Diva e Donna in estate. Claudia Galanti, invece, rimane al centro dei riflettori, sia perché attiva sul network, sia perché da Milano, dove ora vive in pianta stabile, i rumors arrivano copiosi. 

Raffa nella City con Anita

Tornata mora, è pure nuovamente single e mondana. Con Tommaso Buti è arrivato l'addio. Ora, senza più legami affettivi, si rifugia nelle sue amicizie più care ed è da lì che riparte, in attesa di un nuovo amore. A Londra ha voluto raggiungere Raffa e trascorrere del tempo insieme a lei, quella che le è perennemente rimasta accanto, anche e soprattutto quando Indila Carolina Sky, la sua terzogenita, nel dicembre scorso è andata in Cielo. Un'amica è per sempre.