Claudia Galanti sfoggia un look argento e sembra una dea: guarda

Claudia Galanti, 37 anni, condivide sul social un look davvero particolare: la bella paraguaiana sfila con indosso un abito argento della stilista Alberta Ferretti.

Claudia Galanti sfila scalza con un abito argento 

Claudia sfoggia una mise originale. L'abito argento, morbido e largo, cade perfetto sul suo fisico in forma. Con questo look sembra quasi una dea uscita da un mondo che ormai non c'è più: "E tu sei il sole della mia vita", scrive accanto a una foto postata sul suo profilo Instagram. E poi ancora: "Tieni sempre il viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te".

La modella indossa una creazione di Alberta Ferretti 

Di ombre nella vita della Galanti ce ne sono state tante. Di recente aveva dichiarato di essere tornata a Parigi per ricostruire un rapporto con Arnaud Mimran, papà dei suoi due figli. Nei giorni scorsi, però, ha rilasciato un'intervista in cui rivela che l'ex compagno si trova ancora in prigione e che la situazione è peggiorata. 

Claudia anche in passato ha dimostrato di sapersi sempre rialzare  e poi l'amore verso i suoi bimbi le dà la forza di andare avanti. Sul social, ha raccontato, mostra solo gli aspetti positivi ma la sua vita non è tutta rosa e fiori.