Claudia Galanti, mamma green

Il primo giorno di primavera, il 21 marzo, nascerà la sua seconda femminuccia, Carolina Sky. Claudia Galanti assapora gli ultimi giorni con il pancione, oramai manca poco. In formissima, grazie anche all'allenamento due volte la settimana con un personal trainer praticando Kinesis, la showgirl e imprenditrice paraguaiana riesce a mantenere intatta la sua linea grazie pure agli integratori, tutti rigorosamente 'green'.

Stamane, postando per il suo buongiorno uno scatto in cui è immortalata con sulle ginocchia Tal Harlow, mentre è seduta al tavolo da pranzo della sua casa parigina (per ingrandire clicca qui), Claudia ha cinguettato: "Buongiorno da me e Tal! Come ogni mattina, inizio la giornata con i miei integratori 100% naturali: il meliloto, una pianta che aiuta la diuresi. Poi la vite rossa, antiossidante naturale. E infine l'Arkofluides, un mix di carciofo, radice nera, angelica e rosmarino. Un vero toccasana per la digestione e per la circolazione! Voi ci credete dell'efficacia delle piante e dei rimedi naturali? #morning #livegreen #green".
Visto il risultato finale e la leggerezza con cui vive le sue gravidanze (questa è la terza, molto ravvicinata dalle precedenti), saranno in molte a seguire i suoi consigli.