La data del suo terzo parto è già fissata. Claudia Galanti darà alla luce la sua piccola il 21 marzo prossimo all’American Hospital di Parigi, dove sono nati anche Liam, nel 2011 e Tal Harlow, nel 2012. Poi a settembre ci saranno, dopo quattro anni d'amore, le nozze con Arnaud Mimran.
“Io e Arnaud ci sposeremo a settembre. Sarà un matrimonio che rispetterà quelli che sono i nostri sogni. Due le location in lizza: la Toscana o il Sud della Francia - ha svelato la showgirl paraguaiana a Chi - Vorrei trovare il posto più romantico del mondo per tre giorni di festa. E sognare, ripeto, non è reato”.
Saranno fiori d'arancio da mille e una notte. All'altare con lei i suoi tre figli. Per quella che arriverà il primavera, ha già il nome: "Si chiamerà Carolina Sky. Carolina è il nome della mia amata mamma, che mi ha lasciato troppo presto. Sky come il cielo”.
La sua forma fisica è al top, come lo è stata per le altre due gravidanze del resto. Bellissima, sensuale, Claudia si allena per ben due volte la settimana con un personal trainer, così da essere perfetta e tornare splendida dopo la cicogna. "Durante la gravidanza mi alleno due volte alla settimana praticando Kinesis. Aiuta a rafforzare i muscoli addominali, della schiena e pelvici, fondamentali negli ultimi mesi di gravidanza. Ed é anche molto divertente! Provate anche voi, forza!", ha cinguettato sul social, dove è tra le più 'inseguite'.
Ha un'esistenza da regina, grazie anche all'imprenditore che le sta accanto e le regala il mondo. La Galanti non si vergogna di mostrare agli altri il suo altissimo tenore di vita, nonostante venga criticata da alcuni, soprattutto in un periodo di grande crisi come quello che si sta vivendo: “Io la fortuna l’ho trovata in Francia e non in Italia. Scherzo. Lo so. Leggo tutto. Ma anche in Francia non se la passano bene. Io che cosa devo dire? Non voglio discolparmi di nulla. Spiegatemi una cosa: se le blogger mettono i loro costosi orologi, le loro borse firmate, voi li esaltate e se lo faccio io sono una … ‘bip’? Non faccio del male a nessuno”.
Intanto c'è il lavoro. Sta preparando la sua entrata nel mondo della moda. E presto se ne saprà di più. Su Instagram, postando l'ennesina foto mentre si reca nel suo ufficio parigino, scrive: "Un'altra mattina di lavoro per far diventare il mio sogno realtá. La strada é lunga, e ogni tanto c'é qualche intoppo... ma la passione é tanta, e prestissimo anche voi potrete vedere il risultato! Curiosi?".