Claudia Galanti, look super-sexy alla Milano Fashion Week: guarda

Claudia Galanti, 35 anni, ha sfoggiato un look sexy e davvero glamour durante la Fashion Week di Milano. La splendida paraguaiana alla sfilata di Elisabetta Franchi indossava una tuta nera con scollatura sul décolleté e ampio spacco sui pantaloni. Sulle spalle portava una giacca rossa in tinta con i sandali e la pochette.

Claudia Galanti bellissima con un tuta nera che metteva in risalto le sue forme al top

La Galanti non poteva mancare alla Milano Fashion Week. La moda è una delle sue tante passioni e Claudia ama giocare con la sua immagine. I suoi outfit sono sempre curati e sceglie capi di abbigliamento che valorizzano il suo corpo statuario.

 

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", infatti, appare al top in ogni occasione e ha illuminato con la sua proverbiale bellezza anche la Fashion Week di Milano. Il capoluogo meneghino ha ospitato circa 70 sfilate e tantissimi eventi glam. Ora, però, ha lasciato spazio a un'altra capitale della moda, Parigi. Stilisti, modelle e addetti ai lavori, infatti, si sono trasferiti in Francia per un'altra settimana all'insegna del fashion.

La paraguaiana ha sfoggiato un look davvero glamour alla Fashion Week 

Claudia Galanti ha concluso in bellezza l'appuntamento milanese con le sfilate e il suo look super-sexy non è certo passato inosservato.