Claudia Galanti, prima Milano, poi St. Moritz e ancora Milano

Claudia Galanti, dopo la lunghissima vacanza in Sardegna iniziata lo scorso giugno, è rientrata a Milano e si è subito concessa una lunga seduta rigenerante nel salone di bellezza che la sua amica Belen Rodriguez ha aperto in società con il brand Cotril, di cui è anche testimonial. Claudia Galanti, entusiasta, mentre si faceva ancora più bella, si è immortalata davanti lo specchio e ha cinguettato: "Rientrare a Milano e trovare un team di persone fantastiche!!! #cotrilsalons #sanmarco36 sono pazza di voi  grazie @belenrodriguezreal @la_pettinosereal @lollomilano74_real"

Claudia Galanti tornata dalla Sardegna si fa bella nel salone Cotril

Claudia Galanti ha pensato al trucco e parrucco, arricchito pure da splendidi massaggi, perché c'è stata St. Moritz ad attenderla, da invitata a un evento mondanissimo insieme al compagno Tommaso Buti. E direttamente da St. Moritz, dove ha anche assistito al concerto di Cher, la showgirl e modella 34enne ha mandato online altri scatti sul suo profilo social e ha commentato: "Full moon in St. Moritz  @uelcamilo". Il riferimento alla luna piena e al magnifico abito indossato per la serata, griffato Uel Camilo.
Ieri, domenica 30 agosto, Claudia Galanti è rientrata ancora una volta a Milano, dove ormai è di casa, ha riabbracciato Liam Elijah e Tal Harlow, i due figli, e con loro di è goduta un bel pranzetto e pure una deliziosa cenetta. Poi è arrivato il momento della buonanotte.

La 34enne paraguaiana a St. Moritz per un evento mondano

Si ricomincia con la magnifica routine quotidiana. I piccoli tra poco riandranno all'asilo, Claudia da mamma attenta e presente gli starà accanto, accudendoli al meglio. La vita continua ed è piena di piccole cose che fanno star bene e regalano serenità. Claudia ha bisogno della normalità per tenere i brutti ricordi chiusi ermeticamente dentro di sé e continuare ad assaporare l'esistenza al meglio con i pargoli e la sua famiglia.

Claudia di nuovo a Milano con i due figli, Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3