Claudia Galanti a Montecarlo con Liam, Tal e Hamlet

Claudia Galanti, tornata dalla Sardegna, dopo un salto a Milano e poi un party a St. Moritz con Tommaso Buti, è partita con i figli, Liam e Tal, e il suo cagnolino, Homlet, alla volta di Monaco, non in Germania. La showgirl e modella paraguaiana è andata nel Principato, a Montecarlo.

Claudia ganati porta a spasso il cane, Hamlet, a Montecarlo

A Montecarlo Claudia Galanti, casual, si è dedicata a portare a spasso il suo Yorkshire. "Walking around #hamlet", ha cinguettato a commento della foto mandata online sul suo profilo sul social in cui è ritratta in total black con leggings sotto il ginocchio e canottiera, ai piedi sneakers. per la bella una maglia annodata in vita.
Claudia Galanti ha voluto pure regalare una giornata al parco ai pargoli: capelli raccolti, jeans slim, T-shirt nera e giacca in tono, ballerine ai piedi e mani bag tra le mano, ha preso per mano i bimbi e li ha portati a giocare all'aria aperta.
Direttamente dal parco a Montecarlo Claudia, che si è sciolta i capelli, ha pubblicato sul network una foto che la immortala con Liam e Tal. Semplicemente un 'noi' con tantissimi cuori ad accompagnarla.

La 34enne insieme a Liam e Tal, con pure il quattrozampe, direzione parco
Claudia sorride in uno scatto in cui abbraccia i figli: Hamlet è sempre presente

La sera niente cena in un mondanissimo ristorante, meglio il room service per stare tutti acccolati sul lettone a vedere un film cartoon.

I tre in hotel nel Principato

Mamma super attenta che ha raddoppiato i suoi sforzi dopo la perdita improvvisa di Indila lo scorso dicembre, Claudia Galanti ha sempre fissi al primo posto Liam e Tal. Accanto a lei anche gli amici cari, come Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, a cui ha scritto sempre sul web: "Alla fine siamo in pochi a capirci veramente a raccontarci tutto è ancora volerci più bene .... Perché la vita è questo è anche tanto altro ma persone che si trovano e si raccontano e soffrono o ridono con ogni parola è difficile ... Noi siamo qui anche dopo tanti anni con alti e bassi ma ci capiamo lo stesso perché la vita è così.! Come direbbe il mio figlio Liam ... La vita va avanti e io lo faccio a testa alta ... Grazie sempre per l'amore che ricevo ogni giorno @gabrieleparpiglia".