Claudia Galanti al lavoro: è magrissima, se sarà naufraga all'Isola 11 come farà?

Claudia Galanti si fa fare uno scatto e lo condivide sul suo profilo sul social. Scrive semplicemente a commento: "Al lavoro". Non aggiunge altro. Nella foto in questione la showgirl e modella 34enne indossa una tshort bianca, sopra una giacca attillata portata aperta, sotto jeans slim, quasi dei leggings, portati con stivali in camoscio con il tacco altissimo che arrivano abbondantemente a metà coscia. Il suo fisico permette un abbigliamento tanto cool: quel che risalta, però, è quanto sia longilinea. Se sarà davvero naugrafa all'Isola 11 come farà? E' già magrissima...

Claudia Galanti al lavoro: è già magrissima, se volerà all'Isola 11 come farà?

E' già stata naufraga nell'edizione numero sette del reality show, quella volta al timone c'era Simona Ventura, ora concorrente già ufficializzata della trasmissione. Stavolta Claudia Galanti si ritroverebbe in Honduras con lei e da lì saluterebbe in studio Alessia Marcuzzi, alla conduzione, aiutata da Mara Venier e Alfonso Signorini, opinionisti confermatissimi del programma. La pagaguaiana non dice una parola, ma si sa, se avesse firmato il contratto, non potrebbe parlare. Il gossip sul suo essere naufraga bis all'Isola 11 però continua a volteggiare nell'aria. E nell'osservarla attentamente nello scatto condiviso non si può non notare quanto sia già magrissima. Allora ci si chiede: come farà se dovesse volare via ad affrontare le privazioni sul posto?
Tutto rimane avvolto nel mistero. Bellissima, single, ultimanente sempre più spesso con i figli Liam e Tal e con le amiche, Claudia Galanti si lascia ammirare dai tanti fan che non fanno che complimentarsi con lei per la sua forma super via network. Ed è così, anche se da naugrafa sull'Isola 11, partendo magrissima, potrebbe risentirne. Le domande rimangono, però, in sospeso. Non si sa ancora se effettivamente sarà una vip del reality o no. nei prossimi giorni la verità.