Claudia Galanti, look white al Never Give Up Charity Gala: foto

Claudia Galanti ha scelto un look white in occasione del Never Give Up Charity Gala, organizzato da Silvia Slitti Luxury Events e che si è tenuto nella location del Westin Palace Hotel di Milano.

Claudia Galanti bellissima al Never Give Up Charity Gala

La Galanti al Never Give Up Charity Gala era al top della forma. Il bianco esaltava la sua nuova chioma: pochi giorni fa, infatti, ha deciso di scurire i capelli. Ma non ha rinunciato a una nota di colore abbinando alla mise scarpe nere e una pochette bordeaux.

La modella per l'occasione ha scelto un look white

Claudia non si è voluta perdere il Never Give Up Charity Gala organizzato in favore della prevenzione contro anoressia e bulimia, disturbi alimentari che ogni anno colpiscono milioni di giovani in tutto il mondo.

 

La Galanti non è stata l'unica bellezza dello showbiz che ha partecipato all'evento: Alessia Ventura ha presentato la serata insieme a Serena Rossi e Francesco Facchinetti

In bianco anche Alessia Ventura 
Juliana Moreira con un abito nero dallo spacco vertiginoso

In splendida forma con un abito nero dallo spacco vertiginoso, tra gli ospiti c'era anche Juliana Moreira. Mentre Cecilia Capriotti per l'occasione ha scelto un  vestito blu che le stava d'incanto.

Cecilia Capriotti ha optato per un vestito blu

Tra i tanti volti noti presenti, anche Francesco Arca, Barbara D'Urso, Edoardo Stoppa, Roberta Ruiu, Giovanni MasieroFrancesca Rocco in dolce attesa, Francesco Montanari, Nicolas Varporidis e Matteo Branciamore.

Tra gli ospiti della serata anche Francesco Arca