Claudia Galanti, nuovo taglio di capelli e look sexy a Parigi

Claudia Galanti, 37 anni, dopo un breve soggiorno in Italia, è tornata a Parigi. La modella paraguaiana sul social posta un selfie che la ritrae nella capitale francese mentre sfoggia un look decisamente sexy: abito-tuta total black con ampia scollatura sul décolleté e scarpe glamour abbinate. "Una passeggiata a Parigi procurerà lezioni di storia, di bellezza e sul senso della vita", ha scritto la Galanti sul social parafrasando Thomas Jefferson.

Claudia Galanti, bellissima in nero a Parigi

Claudia Galanti, che di recente ha tagliato la lunga chioma castana prediligendo un bel bob, appare in splendida forma a Parigi. Il look scelto come al solito le sta d'incanto. Con gli outfit l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" non sbaglia mai. I follower, infatti, su Instagram la riempiono di like e complimenti.

Claudia Galanti, dopo aver a lungo vissuto in Italia, a Milano, nei mesi scorsi ha deciso di tornare a vivere a Parigi. Sembrava che con il compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi figli, dopo la rottura fosse tornato il sereno. Recenti gossip, però, li vogliono di nuovo in crisi. Fatto sta che Claudia ha deciso comunque di rimanere in Francia, paese a cui è molto legata. Ma torna spesso anche in Italia dove non manca di sfoggiare le sue doti culinarie. La cucina, infatti, è sempre più la sua occupazione principale