GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Claudia Galanti a Parigi appare in forma smagliante: nuovo taglio di capelli e look sexy con ampia scollatura sul décolleté

  • Claudia Galanti a Parigi sfoggia un look da dieci e lode e sul social apprezzano
  • L'ex naufraga ormai vive in pianta stabile in Francia ma torna spesso in Italia

Claudia Galanti, 37 anni, dopo un breve soggiorno in Italia, è tornata a Parigi. La modella paraguaiana sul social posta un selfie che la ritrae nella capitale francese mentre sfoggia un look decisamente sexy: abito-tuta total black con ampia scollatura sul décolleté e scarpe glamour abbinate. "Una passeggiata a Parigi procurerà lezioni di storia, di bellezza e sul senso della vita", ha scritto la Galanti sul social parafrasando Thomas Jefferson.

Claudia Galanti, bellissima in nero a Parigi

Claudia Galanti, che di recente ha tagliato la lunga chioma castana prediligendo un bel bob, appare in splendida forma a Parigi. Il look scelto come al solito le sta d'incanto. Con gli outfit l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" non sbaglia mai. I follower, infatti, su Instagram la riempiono di like e complimenti.

Claudia Galanti, dopo aver a lungo vissuto in Italia, a Milano, nei mesi scorsi ha deciso di tornare a vivere a Parigi. Sembrava che con il compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi figli, dopo la rottura fosse tornato il sereno. Recenti gossip, però, li vogliono di nuovo in crisi. Fatto sta che Claudia ha deciso comunque di rimanere in Francia, paese a cui è molto legata. Ma torna spesso anche in Italia dove non manca di sfoggiare le sue doti culinarie. La cucina, infatti, è sempre più la sua occupazione principale

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin