Claudia Galanti passeggia a Parigi e riflette: 'Piangi ma non perdere di vista dove sei diretto'

Claudia Galanti passeggia a Parigi e sfoggia un look casual ma curatissimo con impermeabile bianco, maglia rossa, pantaloni della tuta neri e sneakers ai piedi. La modella indossa anche un griffatissimo cappello con visiera.

Claudia Galanti passeggia a Parigi

Passeggia a Parigi Claudia Galanti dove ormai si è trasferita da un po'. Ha voluto riavvicinarsi ad Arnaud Mimran, papà dei suoi due figli, Liam e Tal Harlow. Il gossip di recente vuole però giunta di nuovo al capolinea la relazione con l'imprenditore francese. Claudia non si è ancora espressa in merito ma su Instagram scrive: "Se sei determinato a imparare nessuno può fermarti...". E poi ancora: "Non dimenticare che sei umano, ve bene avere un tracollo, basta non disfare tutto e rimanere lì. Piangi pure. E poi orientati di nuovo su dove sei diretto".

Parole profonde che forse lasciano intendere come nella vita di Claudia Galanti ci siano nuovi cambiamenti in atto. Oppure sono solo riflessioni che l'ex naufraga vuole condividere con i follower che la seguono su Instagram. Una cosa è certa, la sua vita ora è a Parigi dove segue i figli, passeggia tra i negozi e continua a dedicarsi, come mostra in Stories, alla sua più grande passione: la cucina. In questi giorni sta sperimentando particolari piatti a base di zucca in vista di Halloween