Claudia Galanti, passeggiata nel bosco con i figli

Claudia Galanti si è concessa una rilassante passeggiata nel bosco insieme ai due figli, Tal Harlow e Liam Elijah, nati dalla relazione ormai giunta al capolinea con Arnaud Mimrand.

Claudia Galanti passeggia nel bosco con Liam e Tal Harlow

La paraguaiana per la gita nel bosco ha scelto un look impeccabile, perfetto per l'autunno, con cappotto marrone abbinato ai pantaloni e agli stivali neri. Tal invece nello scatto indossa un maglione rosso abbinato al cappottino. Total black  la mise casual del piccolo Liam. E per gli ammiratori che scrivono sulla sua pagina Instagram, la Galanti e i suoi bimbi sono "bellissimi""Che bella famiglia che siete", aggiunge un'amica di social.
Circondata dai colori dell'autunno, Claudia Galanti cammina serena tenendo per mano i pargoli. Durante la passeggiata mamma e figli calpestano il manto di foglie cadute dagli alberi: "Noi", cinguetta accanto alla foto la showgirl e posta pure un cuoricino rosso, simbolo dell'amore sconfinato che la lega ai suoi due eredi.

La showgirl, baciata dal sole, si riposa appoggiata a un albero

In un'altra foto Claudia, baciata dal sole, sta seduta appoggiata al tronco di un albero: "La nostra vittoria più grande non è non cadere, ma crescere ogni volta che cadiamo", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. "Una bellezza mozzafiato, in un panorama magico. I love Clau", il commento di una fan.

La Galanti ha deciso di godersi qualche ora in mezzo alla natura. Lontana dai rumori della città, in un bosco invaso dai colori dell'autunno. Con lei i due figli. Il maschietto e la femminuccia da cui non si separa quasi mai. Insieme a loro trascorre ogni momento libero. Sono la sua vita. La sua ragion d'essere.