Claudia Galanti, passeggiata casual in bianco a Milano: foto

Claudia Galanti sceglie il look in bianco per un passeggiata milanese. La showgirl paraguaiana, 34 anni, è stata paparazzata nel cuore della città meneghina con un look casual, ma sempre ricercato.

Claudia Galanti sceglie il look in bianco per un passeggiata milanese, eccola a spasso

Da quando è tornata dall'Honduras, dopo solo una settimana da naufraga sull'Isola dei Famosi, la bella mora è ospite fissa il lunedì durante la diretta condotta da Alessia Marcuzzi. Un'occasione per sfoggiare look eleganti e audaci che non passano mai inosservati, a giudicare soprattutto dalle inquadrature che le dedica il regista della trasmissione Mediaset Roberto Cenci. Di giorno invece Claudia opta per il look casual in white, sia per una passeggiata al salone di bellezza che per fare un pò di shopping. Eccola a Milano con jeans bianchi, blusa chiara, giubbotto di pelle color ghiaccio e sneakers nere leopardate. Occhiali da sole e capelli sciolti per la paraguaiana mamma di due figli, Liam Elijah Tal Harlow.

La showgirl paraguaiana, ex naufraga dell'Isola dei Famosi sorride ai paparazzi
Look casual, ma sempre ricercato per la bella mora con jeans e giubbotto in pelle
 

Dopo la separazione da Arnaud Mimram e la fine della relazione con Tommaso Buti la showgirl è single e negli ultimi giorni , secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata sfrattata dall'appartamento che aveva in affitto al centro di Milano, come svelato dal settimanale Chi