Raffaella Zardo coccola Claudia Galanti: colazione a letto per l'amica del cuore

Raffaella Zardo ha portato la colazione a letto a Claudia Galanti. La bionda pr non lascia l'amica da sola in questo momento per lei così particolare: secondo il settimanale Chi la sua storia con Tommaso Buti è giunta al capolinea.

Raffaella Zardo ha portato la colazione a letto a Claudia Galanti

Claudia pubblica su Instagram la foto di Raffaella Zardo che sorride mentre beve il cappuccino: "Qualcuno stamani mi ha portato la colazione a letto", cinguetta accanto allo scatto che ritrae pure un vassoio con brioche, tè e spremuta d'arancia. "Sì peccato che ero ancora addormentata", commenta l'amica che nello scatto sfoggia un look acqua e sapone con i capelli tiranti indietro.  
Raffaella ha voluto fare una coccola affettuosa alla sua friend del cuore. Per lei c'è sempre, sia nei momenti belli che in quelli brutti. E questi per la Claudia, a quanto pare, non sono giorni facili: stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, l'addio a Buti sarebbe definitivo, non ci sarebbe nessuna speranza per una riconciliazione. Dopo una lunga estate passata insieme in Sardegna, la coppia avrebbe preso strade diverse.
La Zardo per incoraggiare la Galanti sul social ha anche scritto: "Risate risate e ancora risate... l'unica vera medicina della serenità!!!".
La storia tra la Galanti e Buti è iniziata circa un anno fa. Claudia aveva appena detto addio ad Arnaud Mimran, padre dei suoi tre figli (Liam, Tal e Indila, tragicamente scomparsa nel dicembre del 2014). La modella si è trasferita da Parigi a Milano e ha stravolto completamente la sua esistenza. Ora sta affrontando un ulteriore cambiamento, ma non è sola, al suo fianco c'è la migliore amica: Raffaella ce la sta mettendo tutta per farle ritrovare il sorriso e le dà anche il buongiorno con una deliziosa colazione a letto.
"Che bello vedere due vere amiche come voi", commenta una follower sul social. "Che grande amicizia - le fa eco un'altra - bello vedere due amiche che si vogliono così tanto bene".
Raffaella Zardo e Claudia Galanti sono davvero molto legate. Gli amori passano, le vite cambiano, ma il loro rapporto rimane sempre solido.