Claudia Galanti con Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio, serata argentina

Claudia Galanti ha voluto una serata argentina, stavolta non con l'amica Belen Rodriguez, che, argentina di nascita, sarebbe stata perfettamente a tema, ma con Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio. Le tre bellissime sono andate a gustare le pietanze di El Porteno Arena, ristorante tipico frequentato dai famosi a Milano.

Serata argentina per Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio

La reunion tra 'girls' Claudia Galanti l'ha svelata sul suo profilo sul social, come hanno fatto pure Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio. Nel postare la foto a tre, la showgirl e modella paraguaiana 34enne ha cinguettato sempicemente: "Serata argentina  #porteno #dinner #milano #girlsjustwannahavefun". La cena fuori è stata organizzata per riabbracciare Raffaella Zardo, tornata da un lungo viaggio: la bionda se l'è goduta parecchio in Messico al caldo, tra sole, tintarella, tramonti magici e bel mare. Prima, per Capodanno, era stata a St. Barth, isola 'very cool' dei Caraibi, per una fine dell'anno da capogiro.
"E' bello tornare a casa.....", ha scritto sul network, commentando l'immagine, l'ex conduttrice di Sipario, tra le intime più vicine a Claudia Galanti da sempre.
Serata argentina tra donne per mangiare qualche buon piatto di carne, ridere e chiacchiarare amabilmente, senza freni, anche a vanvera, perché no. Per farsi confidenze, raccontarsi il quotidiano, svelare i desideri per il nuovo anno appena iniziato. Claudia, Raffa e Debora sono single. La Galanti lo ha ripetuto più volte ultimamente di essere senza un compagno, dopo l'addio con Tommaso Buti. Anzhe la Zardo parrebbe aver definitivamente archiviato la storia con Tom Gold. Debora Salvalaggio questa estate sembrava aver trovato l'amore con Armando Limone, ma poi del ragazzo non si è saputo più nulla. Chi lo dice che non si sta bene anche senza un uomo accanto?