Claudia Galanti si conferma regina di stile

Claudia Galanti è sempre una regina di stile. Sul social la bella paraguaiana pubblica uno scatto che la ritrae mentre sfoggia un look curatisismo: cappotto pied de poule sulle spalle, camicetta bianca, gonna nera, collant con effetto reggicalze, stivali con il tacco e borsetta glam. La mora è al top.

Claudia Galanti fashion e sensuale con il suo ultimo outfit 

Lo stile non le è mai mancato e Claudia si conferma ogni volta regina in fatto di mise. I suoi outfit sono impeccabili: di giorno, di sera, in ogni occasione sa come valorizzare il suo corpo dalle curve sinuose.
La Galanti condivide così il suo ultimo outfit fashion su Instagram e gli utenti apprezzano: "Anche nell'abbigliamento quel piccolo particolare che fa la differenza, bellissima!!", il commento di una fan. "Meravigliosa con un piccolo ma significativo lato sensuale", le scrive una follower. Mentre un'altra ammiratrice le dà un consiglio professionale: "Claudia il prossimo anno vai al 'GF Vip' ... la gente potrebbe conoscerti davvero, potresti cucinare tu ecc ... l''Isola' non era per te. Qui spaccheresti!".

Nel suo futuro la Galanti vede un bel ristorante dove mettere finalmente in pratica le doti da chef affinate dai prestigiosi corsi di cucina. Ma non ha mai detto addio al mondo della tv e forse potrebbe prendere in considerazione il suggerimento di candidarsi come inquilina della prossima edizione del "Grande Fratello Vip".