Claudia Galanti, look sexy e total black a Roma

Claudia Galanti è volata a Roma per partecipare all'inaugurazione del nuovo Salone Federico Fashion Style. La mora paraguaiana per l'occasione ha sfoggiato un abito nero con gonna pantalone dallo spacco vertiginoso che creava un gioco "vedo non vedo". Il vestito total black le stava d'incanto e aveva anche sensuali trasparenze sul décolleté.

Claudia Galanti a Roma per un evento mondano

La Galanti all'evento che si è tenuto a Roma ha posato serena di fronte ai flash dei fotografi accorsi per immortalare tutti gli ospiti presenti. Oltre a Claudia, sono intervenuti Asia Nuccetelli, Giacomo Urtis, Valeria Marini, Pamela Prati, Manuela Arcuri, Alba Parietti, il volto di "Uomini e Donne" Soleil Sorge e la coppia di "Temptation Island' formata da Georgette PolizziDavide Tressa.

 

Claudia Galanti, che spegnerà 36 candeline il prossimo 6 giugno, è apparsa in splendida forma a Roma. Per l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" questo non è periodo facile: nei giorni scorsi la sua terza figlia Indila avrebbe compiuto 3 anni. Era nata il 21 marzo del 2014 ma a dicembre dello stesso anno è tragicamente scomparsa. Claudia l'ha voluta ricordare sul social con tenere parole d'affetto.