Claudia Galanti a Saint Tropez è 'total white'

Claudia Galanti a Saint Tropez è romantica in 'total white'. L'abito lungo che indossa, con tanto di cappello, la fa apparire sognante e bellissima. La showgirl si sta giodendo una lunga vacanza con i figli, Liam Eljiah, 6 anni, e Tal Harlow, 5, nella famosissima e lussuosa località della Costa Azzurra.

Claudia Galanti bellissima a St. Tropez in 'total white'

A Saint Tropez tanto mare ma non solo. Claudia Galanti adotta lo stile 'total white' per passeggiare e farsi ammirare, anche sul social, dove condivide il suo look. Ufficialmente single, la sua estate 2017 è a stretto contatto con i pargoli avuti da Arnaud Mimran. C'è anche la passione per la cucina a centro del suo tempo. Al Chi Summer Tour è stata protagonista ai fornelli accanto alla chef stellato Andrea Berton.

Il bianco le piace moltissimo, ecco perchè a Saint Tropez per una delle sue 'camminate' ha voluto essere 'total white'. Si sente bene con un outfit chiaro. E anche nel privato vuole chiarezza. Sta investendo sul suo futuro. Nonostante gli impegni mondani, frequenta la scuola di alta cucina Food Genius Academy. Dal lunedì al venerdì, tutti i giorni dalle nove alle sei di sera. Vuole diventare lei stessa chef e aprire un locale.

 

La 36enne si sta impegnando perché il sogno diventi realtà. Senza dimenticare la voglia di una vita agiata, in cui anche l'apparire è fondamentale. Del resto rimane un bel volto dello showbiz italiano e a questo non potrebbe mai rinunciare.