Claudia Galanti, in Sardegna anche Liam e Tal

Claudia Galanti in Sardegna, dove è volata qualche giorno fa, ha portato con sé anche i suoi due adorati figlioletti, Liam, il primogenito, e Tal. La showgirl e modella che il prossimo 6 giugno compirà 34 anni non aveva svelato subito sul suo profilo social di essere partita per una vacanza rilassante insieme ai pargoli, anzi, mostrandosi in monokini di spalle bellissima, aveva scritto semplicemente: "Alone"

Claudia Galanti in vacanza in Sardegna ha portato pure Liam e Tal

Inizialmente si era creduto che Claudia Galanti fosse partita quindi tutta sola, ma non è così. Ed è sempre sul social che la paraguaiana ha deciso di mostrarsi tenerissima con i figli, condividendo un'immagine in cui è immortalata con Liam e Tal nella villa dove alloggia. "Noi #sardegna", ha cinguettato Claudia. 
Nel mandare poi online una foto di Tal con lo smalto sulle unghie, divertita, la Galanti ha commentato: "C' è una Signorina qua che mi è arrivata così! #manicure #blu #talharlow".
Claudia Galanti in Sardegna con Liam e Tal pare essere serena. Il ricordo di Indila, la terzogenita morta lo scorso 2 dicembre, è vivo ma la sua vita è dovuta andare avanti. A starle vicino, fino a poco tempo fa, il nuovo compagno, Tommaso Buti. Ora, stando a Chi, tra i due la storia sarebbe arrivata al capolinea. Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stata Claudia a lasciarlo dopo sei mesi. Il giornale sottolinea pure come, stranamente, la Galanti abbia detto addio all'imprenditore quando il suo ex, Arnaud Mimran, padre dei suoi bimbi, sia stato scarcerato in Francia, come a lasciar trapelare un nuovo interesse per l'uomo, che, invece, parrebbe ancora legato all'ex moglie di Daniele De Rossi,  la bionda Tamara Pisnoli

Tal Harlow, birichina, si è messa lo smalto blu sulle unghie delle mani...

Solo il tempo chiarirà la situazione, intanto sembrerebbe proprio che quell'enigmatico 'alone' direttamente dalla Sardegna si riferisse al suo nuovo status da 'single'.