Claudia Galanti, in Sardegna arrivano il papà e i due fratelli

Claudia Galanti in Sardegna si rilassa tra mare, sole e figli. Ad allietare la vacanza che si sta godendo con i due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, sono arrivati il papà, Bernardo, e i due fratelli, Eduardo e Francisco, tutta la sua famiglia.

Foto di gruppo per Claudia Galanti e i figli, in Sardegna sono arrivati pure papà Bernardo e i due fratelli, Eduardo e Francisco

Immancabile per la bellissima Claudia Galanti, 34 anni il prossimo 6 giugno, condividere la gioia di aver accolto nella mega villa presa in affitto in Costa Smeralda, in Sardegna, pure il papà e i fratelli minori mandando online una foto di gruppo insieme a loro sul suo profilo sul social. La showgirl e modella paraguaiana ha semplicemente commentato l'immagine con un 'my family' in cui c'è il cuore a rendere tutto importante. Nello scatto Claudia, come fosse lei la capofamiglia, posa in piedi accanto al papà, che tiene in braccio Tal Harlow, poi ci sono i suoi due fratelli gemelli, uno dei quali ha vicino Liam: è quasi impossibile distunguerli chiaramente.

La 33enne passeggia con Liam e Tal a Porto Cervo
Claudia al ristorante brasiliamo insieme al primogenito

Claudia Galanti, che dovrebbe aver concluso la sua storia d'amore con Tommaso Buti, tornata single è andata in Sardegna per staccare dal mondo e ritrovare la voglia di essere ancor più mamma e donna. Indila rimarrà sempre nel suo cuore, la Galanti, però, proprio dalla Sardegna riparte. La sua 'quasi 'estate' è un rinnovamento ancor più completo in cui il papà e i fratelli hanno un ruolo fondamentale.

La Galanti prende il sole insieme ai pargoli
In spiaggia bellissima, mentre i figli giocano con la sabbia

Ha perso la mamma molto presto a causa di un tumore ai reni. Claudia Galanti ha dovuto provvedere lei stessa al mantenimento della sua famiglia: ha iniziato a fare la modella e per fortuna ha guadagnato molto, quel tanto che ha permesso a lei stessa e ai suoi cari di fare una vita agiata. Ora, dopo la morte della sua terzogenita lo scorso 2 dicembre, ha chiesto aiuto: per una volta è stata lei ad aver bisogno di quel conforto che serve per riprendere a vivere. Lo ha avuto.

Claudia e Liam nel lettone dolcissimi

In Sardegna, tra tintarella, spiaggia, passeggiate e pranzetti con i figli, pure la felicità di avere finalmente il papà e i fratelli con lei. Anche se single, Claudia non è sola, non lo sarà mai. Le critiche di chi l'accusa di aver ripreso a 'essere social' troppo presto e a 'ostentare' fanno male. Ma sono altrettanti, se non di più, quelli che apprezzano questo suo volto meno superficiale e molto più umano in cui l'affetto prevale.