Claudia Galanti, look glamour per lo showcooking

Claudia Galanti è una cuoca provetta e non si è voluta perdere lo speciale showcooking che l'ha vista protagonista insieme allo chef Franco Marino, testimonial della 19esima edizione di Cibus Salone Internazionale dell’Alimentazione, presso lo stand dell’azienda campana Tenuta Agrilat.

Claudia Galanti nello stand Agrilat al Salone Internazionale dell'Alimentazione 

Claudia per la golosa occasione ha indossato uno splendido abito a fiori che le stava d'incanto. La Galanti durante lo showcooking dedicato alla mozzarella di bufala campana DOP ha catalizzato con la sua bellezza l'attenzione di tutti. La sua grande passione per la cucina è cosa nota: ha frequentato un'importante scuola per diventare chef e l'anno scorso rivelava alla stampa che il suo sogno nel cassetto era quello di aprire un ristorante.

Claudia durante lo showcooking dello chef Franco Marino
Giuseppe Dell'Angelo, Claudia Galanti, Giovanni Dell'Angelo e Salvatore Manzi

Stare dietro ai fornelli, insomma, per Claudia è un obiettivo e chissà che un giorno non possa davvero concentrarsi solo sul mondo dell'alta cucina. Intanto riesce a coniugare perfettamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo con l'amore per ricette e piatti prelibati. Durante lo showcooking, infatti, ha osservato con attenzione il lavoro dello chef Franco Marino, oltre a deliziare i presenti con la sua presenza e un look mozzafiato.