GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Claudia Galanti: 'Penso solo ai miei figli, siamo rimasti soli, il mio ex è ancora in prigione, ma non voglio un uomo. La situazione è peggiorata. Il GF Vip? Sarebbe un lavoro e devo lavorare...’

  • E' momento difficile, la situazione è peggiorata: Claudia Galanti combatte per i suoi figli
  • ‘Ho smesso di credere a tutto, non mi innamorerò mai più, ci sono solo Liam e Tal’

Claudia Galanti a Chi svela il suo dramma. Lotta per i suoi figli. Il suo ex, Arnaud Mimran, è ancora in prigione e la situazione è peggiorata. Lei non vuole un uomo, pensa solo a Liam Elijah, 7 anni, e Tal Harlow, che ne ha appena compiuti 6.

Claudia Galanti in questo momento combatte per i suoi figli, Liam e Tal,: vive un momento difficile

“Ho smesso di credere a tutto: all’amore, alle fiabe di chi ti dice: ‘Vedrai che tutto si aggiusterà. Vedrai che tutto andrà bene’. Di bene, di bello, nella mia vita, ci sono solo loro, i miei figli, Tal e Liam. Il resto non esiste più: non voglio un uomo, non credo che mi innamorerò mai più e lotto per loro ogni santo giorno, anche sacrificando i miei sogni che da tempo…non sognano più”, spiega Claudia Galanti, parlando della suo momento difficile. La situazione è peggiorata, lei continua a combattere.

VIDEO

“Questo non è un periodo facile. La carcerazione di Arnaud, mio ex compagno e papà dei miei figli, si è complicata”, svela. L’imprenditore milionario è in prigione da quattro anni (per un breve periodo è stato pure ai domiciliari) ed è accusato di corruzione. “Questo è un colpo durissimo - aggiunge Claudia Galanti - perché siamo rimasti davvero soli”.

La situazione è peggiorata, ma la 37enne non si arrende

La situazione è peggiorata, Claudia Galanti ha comunque voluto regalare a Tal un party di compleanno splendido a Forte dei Marmi: “Quando sono diventata mamma ho giurato che non avrei mai fatto passare un compleanno, un Natale, un giorno di festa con le lacrime agli occhi dei miei bambini. Per fortuna ho ancora amiche, poche, che si ricordano di quando ho fatto del bene, così siamo stati tutti e tre a casa di una di loro, che ringrazio, e abbiamo trascorso un weekend al mare”.

Sul social la paraguaiana non fa emergere affatto la situazione difficile e fortemente peggiorata, anzi, continua a raccontare una vita fatta di lussi sfrenati. “I social a volte diventano uno sfogo dove puoi raccontare quella che non sei - rivela - quella che eri, quella che ti piacerebbe essere. Ognuno ha i suoi buchi nella mente, lasciate stare i miei”.

Il suo ex, Arnaud Mimran è ancora in carcere e lei e i bimbi sono rimasti soli

La maggior parte delle persone che frequentava l’hanno abbandonata: “Tutti, ma non mi faccia fare i nomi, già vivo con gli avvocati per casa…”. Vive a Parigi, come svela Gabriele Parpiglia che l’ha intervistata, anche se spesso è in Italia. Claudia Galanti poi a proposito del GF Vip (potrebbe essere tra i concorrenti della terza edizione del reality), dice: “Sarebbe un lavoro e devo lavorare…”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 27/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin