Claudia Galanti, sul social parla dell'intervista al Maurizio Costanzo Show

Claudia Galanti è felice di aver accettato di partecipare al Maurizio Costanzo Show. Sul social la showgirl e modella paraguaiana 33enne ha ringraziato il marito di Maria De Filippi, per averla invitata e per l'intervista che le ha fatto, in cui ha mostrato affetto e tatto.
Al Maurizio Costanto Show Claudia Galanti, bellissima con un completo pantalone bianco, si è sentita a suo agio durante l'intervista in cui ha descritto il dolore provato per la morte prematura della figlia di quasi nove mesi, Indila Carolina Sky, avvenuta lo scorso 2 dicembre.

Claudia Galanti con un post ringrazia Maurizio Costanzo, ma forse sbaglia alcuni termini nel parlare della morte della figlia Indila...

Immancabile per la bella sul social scrivere un post per dire grazie. "Vorrei ringraziare Costanzo per la sua sensibilità e comprensione e umanità che mi ha trasmesso e sono onorata di essere stata invitata a una trasmissione che ha fatto parte della storia della televisione italiana. Spero di poter aiutare tutte le mamme che hanno avuto il mio stesso problema e forse anche più grande e mi sento anche fortunata avendo altri 2 figli, sicuramente c'è chi sta peggio di me, ma vogliono andare avanti per loro stesse e per gli altri che gli vogliono bene.#forza #maurizioconstanzoshow", ha scritto Claudia Galanti.
Orgogliosa dell'intervista al Maurizio Costanzo Show e di aver potuto mostrare la sua voglia di andare oltre, Claudia Galanti sul social ha utilizzato belle parole, ma anche alcune espressioni che possono essere fraintese. Ha, per esempio, usato il termine 'problema' riferendosi alla morte di Indila. Peony, uno dei follower, ha commentato: "Tesoro mio il tuo non è un problema, è un evento drammatico.. Ma la vita continua...". Forse la paraguaiana non è stata felice nel decidere per questo vocabolo. Come pure scrivere: "Mi sento anche fortunata avendo altri 2 figli, sicuramente c'è chi sta peggio di me". La showgirl e modella potrebbe essere fraintesa: in realtà si riferisce a chi, avendo un solo figlio, nel perderlo rischia di cadere in un buco nero senza possibilità di riemergere, perché sono proprio i suoi due altri figli ad averle dato la forza di cominciare nuovamente a vivere. 
Fortunatamente per lei, molti le hanno già perdonato le possibili gaffe. "Sei una mamma splendida, continua cosí e vedrai che piano piano tutto si sistema. I tuoi figli sono una meraviglia e hanno bisogno di serenità. Sei una roccia!!! Un grande abbraccio", le scrive Silvia. E tanti altri fan le fanno eco.