Claudia Galanti a St. Moritz con i figli: festeggia i 7 anni di Liam

Claudia Galanti non si muove da St. Moritz, dove trascorre ormai da tempo le sue giornate con i figli. In posa accanto a Liam e Tal augura buona Pasqua ai follower sul social. In montagna, sulla neve, sta da favola ed è proprio nella famosa località svizzera che festeggia i 7 anni del primogenito avuto dall’ex compagno Arnaud Mimran.

Claudia galanti a St. Moritz con i figli Liam e Tal

A St. Moritz insieme ai figli Claudia Galanti si rilassa, ma non dimentica di celebrare i 7 anni di Liam. Il bambino per il suo party si traveste da Joker, ispirandosi a Jared Leto che lo ha interpretato nella famosa pellicola “Suicide Squad”. Il piccolo è perfetto nei panni del leggendario criminale nemico di Batman. “Amore gli fai un baffo a Jared Leto”, scrive orgogliosa la paraguaiana 36enne, condividendo uno scatto del bambino.

La 36enne festeggia i 7 anni del primogenito

Festeggia i 7 anni di Liam con una super festa di compleanno, curata nei minimi particolari. Claudia Galanti a St. Moritz continua ad avere i figli in primo piano. Non si è trasferita a Parigi, come si era vociferato, anche se nella capitale francese va sempre più spesso.

Il bambino per il suo party ha voluto travestirsi da Joker

Ha un buon rapporto con Mimran, dopo i dissidi passati, al punto che qualcuno aveva anche parlato di ritorno di fiamma. Al momento al fianco della showgirl e modella pare non esserci alcun compagno. Ma con Claudia non è mai detto…