Claudia Galanti, sexy relax a St. Moritz al Badrutt's Palace Hotel

Claudia Galanti anche in montagna è sexy. La paraguaiana 35enne è andata a St. Moritz. Alloggia nel lussiosissimo Badrutt's Palace Hotel, come svela sul suo profilo sul social, dove posta uno scatto che la immortala splendida con il costume intero mentre si riposa sdraiata sul lettino del centro benessere dell'albergo.

Claudia Galanti sexy anche sulla neve, a St. Moritz

Sexy a St. Moritz, Claudia Galanti, nonostante le critiche che riceve sul network, non ha problemi a farsi ammirare ammiccante sulla neve. In montagna si rilassa e impara a sciare insieme al figlio Liam Elijah. 

In una clip la si vede insieme al bimbo mentre scende sulla pista con uno stile non proprio impeccabile: gli sci sono in 'modalità spazzaneve'. Ma forse sta solo accompagnando il piccolo di 5 anni e mezzo, chissà... 

VIDEO

Sexy anche a St. Moritz, Claudia Galanti, dopo le giornate ad alta quota, si prende una pausa alla Spa. Il suo 2017 è iniziato nel migliore dei modi. Come ha più volte detto in tv, intervistata, non dimenticherà mai il dolore per la perdita della figlia Indila Carolina Sky: la morte di un figlio non si supera, bisogna conviverci. Ma si va avanti.

La 35enne è in vacanza in montagna con il figlio Liam Elijah, 5 anni e mezzo

Claudia ha Liam Eliah e Tal Harlow, 4 anni, a darle il conforto necessario e la forza per vivere. E' single. Arnaud Mimran è stato il suo grande amore. E il lusso fa parte del suo quotidiano. L'hotel dove soggiorna è un 5 stelle da sogno. Di chi l'accusa di ostentare, alla fine, pare proprio gli interessi poco.