Claudia Galanti in total black all'anteprima di 'Stalking Eva' a Milano: foto

Claudia Galanti in total black a Milano per una serata all'insegna delle donne. La showgirl paraguaiana, 34 anni, è stata una delle protagoniste del red carpet organizzato nella città meneghina in occasione della  premiere di Stalking Eva, pellicola di debutto del regista Joe Verni, che ha per protagoniste due modelle emergenti Ksenia Kapinos e Philippa Bingham.

Claudia Galanti, 34 anni, in total black all'anteprima del film Stalking Eva a Milano

Un argomento delicato, quello affrontato nella pellicola, ovvero lo stalking ai danni delle donne.  Pern questo la serata ha visto  un parterre di star femminili dello showbiz con tanti  volti dello spettacolo nostrano. Tra le star che sono intervenute, presenti Valeria Marini, Francesca Cipriani,  Raffaella Zardo e ovviamente i protagonisti del film.  Claudia Galanti ha scelto un completo nero, pantalane e giacca con dettagli in raso e bottoni dorati. Ai piedi decollete in vernice nera, abbinate ad una clutch rosso fuoco. La Galanti, legata all'imprenditore Tommaso Buti, è rientrata a Milano dopo una lunga vacanza in Sardegna con il compagno e i figli che la showgirl ha avuto dall'ex Arnaud Mimram: Liam Elijah, 4 anni e  Tal Harlow, 3.

La showgirl dopo la rottura con Arnaud Mimram è legata all'imprenditore Tommaso Buti

 La storia della pellicola presentata a Milano è quella di due giovani modelle con la voglia di emergere che trovano sulla loro strada ogni tipo di ostacolo maschilista rappresentato da fotografi, fidanzati e addetti ai lavori nell’universo della moda.