Claudia Galanti, super mamma in Sardegna tra giochi e amiche

Claudia Galanti continua la vacanza in Sardegna da super mamma accanto ai suoi bellissimi e teneri Liam Eljiah, 4 anni, e Tal Harlow, 3.

Claudia Galanti super mamma in Sardegna con Liam e Tal. Con loro pure un amichetto

Sul profilo sul social Claudia Galanti continua a condividere splendidi scatti del tempo trascorso in Sardegna da super mamma. La showgirl e modella paraguaiana 34enne non si è mai staccata un istante dai suoi piccoli, tenendoli sempre accanto a sé, presa dai giochi in spiaggia insieme a loro, la tintarella, ma pure le amiche, anche loro con i pargoli al seguito.
Una gita da pirati per tutti, come svelato da Claudia Galanti stessa che cinguetta: "#sailing# isoladeipirati #lamaddalena #childrensboat @simonadazeglio @claudiagalantireal". E ancora, accompagnando un'immagine che la ritrae super mamma con i piccolini: "Isola dei pirati #lamaddalena #cacciaaltesoro #noipiratiperungiorno".

La showgirl 34enne e altre amiche in barca per una caccia a tesoro con i bimbi
Claudia e i piccoli sull'isola dei pirati, La Maddalena

Fascinosa, con un fisico top, Claudia Galanti sull'isola è sì una super mamma, ma pure una donna favolosa che incanta. Lei, consapevole del proprio fascino, allieta i suoi seguaci con foto in cui si mostra al suo massimo splendore, sia in due pezzi che in costume intero. "Sailing in Sardegna @borsalino_world", commenta. 

La Galanti posa in barca con il costume intero

"When Someone says: "You've changed", it simple means you've stopped living your life their way ...", sottolinea Claudia. Tradotto: "Quando qualcuno dice: "Sei cambiato", semplicemente vuol dire che hai smesso di vivere la tua vita sulla loro strada".

Tempo di tintarella in due pezzi per la bella

Il fine settimana sarà bellissimo, sempre in Sardegna, sotto il sole caldo, anche troppo, accanto ai due figli, con nel cuore Indila, andata via troppo presto. Claudia Galanti va oltre grazie a loro e augura: "Buon weekend a tutti!!!!". Va bene così. Non si parla di uomini. Tommaso Buti c'è, una presenza silenziosa al suo fianco, discreta, ma importante, a cui non rinuncia. Ora, però, sono i bambini la sua priorità, poi ci sono le ragioni di cuore, perché anche quelle fanno vivere meglio.