Claudia Galanti in bikini con Tal Harlow modella

Claudia Galanti, sensuale e ammiccante, posa in bikini per 4Giveness. La 35enne indossa un due pezzi con top a triangolo coloratissimo. Accanto alla showgirl paraguaiana c'è Tal Harlow. La piccola che il prossimo 8 giugno compirà appena 5 anni diventa modella. Anche lei ha in costume addosso e sorride all'obiettivo proprio come la mamma.

Claudia Galanti in bikini con Tal Harlow modella

E' una vera 'mini me'. Tal Harlow, la secondogenita di Claudia Galanti, è una deliziosa modella. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi (lo è stata per ben due volte), ha detto sì e così la figlioletta è stata scelta come testimonial del marchio beachwear. Negli scatti sembra assolutamente a suo agio davanti al fotografo in bikini, ma non potrebbe essere altrimenti. La bimba è da molto tempo protagonista di tanti video condivisi sul profilo social dalla bella madre.

 

Sin da piccolissima Tal Harlow ha fatto compagnia a Claudia Galanti durante le sue sedute dall'hair stylist o nei beauty center. Ha sperimentato la manicure e la pedicure, le maschere facciali, il make up. Finora è stato semplicemente un gioco, adesso lo è forse un po' meno. In bikini è una tenerissima modella.

La bimba di quasi 5 anni presenta la nuova collezione kids di 4Giveness con la mamma

Il fratello, Lima Elijah, che lo scorso 3 aprile ha compiuto 6 anni, preferisce il calcio: gioca con i pulcini del Milan. Tal, invece, vuole essere come la mamma e mettersi in posa, sorridere davanti a un click. In molti tra i fan di Claudia Galanti non apprezzano. Immancabili le critiche, ma a questo l'ex di Arnaud Mimran, padre dei suoi bambini, è abituata. E va avanti per la strada scelta, con i figli accanto, a cui continua a dedicare quasi tutto il suo tempo. Ora pure sul set.

La figlia della 35enne paraguaiana è a suo agio sul set per lo shooting