Claudia Galanti, dedica a Tal Harlow per il compleanno, compie 4 anni

Claudia Galanti è single e pensa soprattutto a fare la mamma. La mondanità fa parte della sua vita, certo, ma non è più determinante. Da quando la showgirl neo 35enne ha vissuto la tragedia della perdita di Indila Carolina Sky, morta nel dicembre del 2014 quando aveva quasi nove mesi, è profondamente cambiata. Ora è il suo ruolo di mamma ad avere la precedenza su tutto: sulla tv, sul lusso, sugli eventi che contano, sull'amore.
Oggi, mercoledì 8 giugno, Claudia Galanti ha voluto celebrare il compleanno di Tal Harlow regalando alla figlia che compie appena 4 anni una dedica sul social.

Claudia Galanti fa una dedica a Tal Harlow per il compleanno: oggi la bimba compie 4 anni

E' il compleanno di Tal Harlow, diventata, dopo Indila, la piccolina di casa, il fratellino, Liam Elijah, ha 5 anni, lei ne compie, invece, 4. Claudia Galanti ha pensato una dedica per la bimba in cui trasparisse tutto il suo amore. "Ricordo distintamente i tuoi occhi, occhi vividi e desiderosi di scrutare un mondo nuovo cui di diritto entravi a far parte integrante. Ora sei diventata una splendida bambina e quegli occhi curiosi e puri come il cielo, continuano a splendere nel tuo dolce viso, un viso che rispecchia tutto il tuo mondo interiore colmo di intense emozioni e di amore per tutto ciò che ti circonda", scrive la showgirl e modella, ex naufraga dell'Isola 11.

La 35enne con la figlia

"Ti auguro figlia mia di vivere i sogni più grandi e desiderosi, quelli che porti custoditi in fondo al cuore. Ti auguro di accarezzare le bellezze della vita e di farle diventare una musica sublime dell’anima. Ti auguro di amare intensamente la vita e di trasmettere lo stesso entusiasmo alle persone che ti circondano e che ami", continua Claudia Galanti. E poi conclude: "Nel giorno del tuo compleanno, ti auguro semplicemente un mondo fatto a tua misura. Buon compleanno piccola mia!".

La showgirl con Liam, 5 anni, e la piccola di casa

Tal Harlow compie 4 anni. Claudia Galanti vuole starle accanto, anche semplicemente con le parole di una dedica pubblicata sul network. Sicuramente avrà organizzato una festa per la figlia. Arnaud Mimran, l'ex da cui ha avuto i bimbi, è a Parigi. Da giorni se ne sono perse le tracce. Con l'imprenditore la 35enne ha vissuto una passione bruciante, poi è arrivato l'addio. A segnare tutto la morte di Indila, poi i guai giudiziari del francese, il suo nuovo legame con Tamara Pisnoli, i soldi non corrisposti per il mantenimento dei piccoli. Tanti piccoli tasselli che non sono ancora tornati a posto. L'unica certezza è che Claudia c'è ed è lì per Liam e Tal, i suoi tesori.