Claudia Galanti, la festa di compleanno per i 5 di Tal Harlow

Claudia Galanti ha organizzato una super festa di compleanno per i 5 anni di Tal Harlow. La figlia è nata l'8 giugno 2012, cresce in fretta ed è già una deliziosa 'donnina' in miniatura. La 36enne ha voluto unire nelle celebrazioni anche Liam, il primogenito nato sempre dall'unione con l'ex Arnaud Mimran.

Claudia Galanti si prepara per la festa di compleanno per i 5 anni di Tal Harlow al salone di bellezza

Il bambino ha spento sei candeline lo scorso 3 aprile, ma per il party ha aspettato di unirsi alla festa di compleanno della sorellina Tal Harlow che ne ha fatti 5. Claudia Galanti ha deciso così e lo fa vedere a tutti sul suo profilo sul social

Seduta di bellezza anche per la figlia, perfetta per il party con gli amichetti

Palloncini colorati, gonfiabili, una mega torta e molto altro. Ai pargoli Claudia Galanti ha regalato una festa di compleanno indimenticabile. 

Liam (che ha festeggiato i 6 anni alla stessa festa) e Tal in auto, direzione party: la bimba trova una magnifica torta ad attenderla

Tal Harlow, per i 5 anni compiuti, ha ricevuto in dono dalla mamma anche una seduta nel salone di bellezza insieme a lei. Maschera per il volto e capelli con messa in piega perfetta. La bambina ormai gioca spesso a fare 'la grande' insieme alla madre, e si diverte un mondo.

I figli della 36enne festeggiano

Poi tutti alla festa! Claudia Galanti e i figli sono arrivati al party di compleanno. Tal Harlow e Liam hanno trovato gli altri piccoli amici ad accoglierli ed è stato tutto meraviglioso per loro.